Ciao, ho un file zip con delle animaticon per msn messenger, ora le vorrei inserire per l'appunto su messenger ma non so come fare! chi mi sa dare una mano?
Le devo inserire su di un computer portatile che cha istallato Windows ME
Grazie
Ciao
Ciao, ho un file zip con delle animaticon per msn messenger, ora le vorrei inserire per l'appunto su messenger ma non so come fare! chi mi sa dare una mano?
Le devo inserire su di un computer portatile che cha istallato Windows ME
Grazie
Ciao
dovreti usare un programma che si chaima msnbackup
Grazie per la tua risposta, questo programmino non mi funziona pero', l'avevo già provato ma nulla da fare.
Ciao
chris, non ho trovato alternative, l'unico modo è quello indicato da soulhome: riprova scaricando l'ultima versione da qui e se ti serve una mano per capire come si fa guarda quest'altra pagina.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Ciao @Seneca, grazie per le tue indicazzioni, purtoppo quel programma mi da già errore durante l'istallazione dello stesso.
Va bhe dai con questo computer ci sono sempre stati problemi per istallare quelle animaticon, lasciamo perdere.
Ciao
Io non ho capito se intendi animoticon o emoticon... perchè quello che hai scritto non è nessuno dei due!
riguarda le emoticon posso essere aggiunte a una a una tramite msn, per le animoticons non saprei.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Scusi professore quello che io comunque intendevo sono le animoticon , comunque lasciamo perdere non ci sono mai riuscita ad istallarle su questo protatileOriginalmente inviato da sottoscalapunk
Chiudo
Ciao
Ultima modifica di chrisbiro : 11-06-2006 alle ore 15.55.20