Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Problema scheda grafica

Guest

Predefinito Problema scheda grafica

Ho un problema con molti giochi (in particolare i + moderni) non si vede niente in alcuni solo nel gioco escono invece dei paesaggi i personaggi e tutte le altre cose del gioco escono solo delle strane figure geometriche... (in altri non si vede neanche il menù) La mia scheda video è una geforce 6200 (ho già provato ad installare i driver + aggiornati)
    Ultima modifica di AmeHomePage : 10-06-2006 alle ore 21.00.41

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da AmeHomePage
    Ho un problema con molti giochi (in particolare i + moderni) non si vede niente in alcuni solo nel gioco escono invece dei paesaggi i personaggi e tutte le altre cose del gioco escono solo delle strane figure geometriche... (in altri non si vede neanche il menù) La mia scheda video è una geforce 6200 (ho già provato ad installare i driver + aggiornati)

Io ti avrei detto qllo....hai anke aggiornato le DirectX?...Magari è qllo...(dubito)
    ...Hai attivo qlk strano filtro?...non me ne intendo molto, ma io ho una GeForce7800GT e una volta ho x errore attivato un filtro e diversi giochi sn andati a p******.....indi ho dovuto togliere il filtro(prima di scoprire qllo che avevo modificato) e dopo tt è andato apposto....e nei singoli giochi non è che hai settato qlk parametro "grafico" in modo errato?......Buona fortuna

Guest

Predefinito

NOn sono molto informato nel campo... ma sta geforce 6200 è datata o è ancora buona?

Guest

Predefinito

L' ho appena comprata(da qualche mese) che io sappia non dovrei aver attivato niente di strano... ho provato a cercare su google ma con scarso successo...

Guest

Predefinito

Ma il problema c'è stato da subito o solo dopo un certo avvenimento si è manifestato? Esponi più partcolari possibili

Guest

Predefinito

Me ne sono accorto da poco, con alcuni giochi funziona... in pratica si vedono solo le texture ma senza le cose del gioco.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sottoscalapunk
    NOn sono molto informato nel campo... ma sta geforce 6200 è datata o è ancora buona?
    La 6200 non è datata....credo sia di inizio 2005...cmq...
    prova ha chiedere in forum specializzato....tipo
    www.hwupgrade.it....
    ...Nn saprei proprio...

Ospite Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da AmeHomePage
    Ho un problema con molti giochi (in particolare i + moderni) ...... La mia scheda video è una geforce 6200 (ho già provato ad installare i driver + aggiornati)

ti sei risposto da solo, la 6200 è una scheda video entry level con effetti 3D minimi e capacità di calcolo 3D ridotta

non è neanche nuovissima ma non è questo che conta, tutto dipedne da quel numero (il terzo partendo da destra) se è 2 o 3 è una scheda con supporto 3D minimale mentre 5 e 6 son già accettabili
    8 e 9 invece son mostruose

quando una scheda video è di questo tipo , entry level appunto, anche se non nuovissima , finisce sempre per uscire in fretta dal mercato delle schede 3D perchè normalmente sono una versione ritoccata della serie x6xx precedente

Guest

Predefinito

Insomma morale della favola se vuole giocare a quei giochi bisogna avere una scheda video più potente!!!

Ciao

Guest

Predefinito

Questo vuol dire che ho speso 120€ per non poter neanche usare tutti i giochi? Secondo voi non c'è qualche speranza?

Volevo provare ad overcloccarla con riva turner ma non riesco a trovare un sito da cui scaricarlo qualcuno ne sa uno?
    Ultima modifica di AmeHomePage : 14-06-2006 alle ore 13.20.57

Ospite Guest

Predefinito

non è solo un problema di velocità, il set di istruzioni per gli effetti grafici in quelle schede 3D di fascia bassa è molto ridotto e quello non si può overclockare

non so quando/dove hai preso quella scheda video ma secondo me vale al massimo 50 €

con meno di 200€ puoi prenderti una rispettabile 6600