Visualizzazione risultati 1 fino 27 di 27

Discussione: programmi sharing

Guest

Arrow programmi sharing

ciao a tt.
    ho scaricato molti prog di sharing come emule, bit torrent, shareaza, ecc. solo che quasi tutti mi danno pochissimi risultati, e molte volte nessun risultato.
    questo penso che dipenda dal aftto ke ho attivato i firewall. solo che io vado nel centro sicurezza, li disattivo con l'apposita opzione, metto OK ma loro rimangono attivati...
    se nn è un fatto di firewall, conoscete qualke prog migliore? (difficile...dato ke li ho scaricati quasi tt: emule, bit torrent, shareaza, bit comet, kazaa, bitspirit, winMx...).
    grazie

PS: se sn skusate ma nn sapevo dv postare

Guest

Predefinito

Direct Connect DC
    www.p2pitalia.it è difficile da usare però poi ti ripaga

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Guest

Predefinito

Ma perchè usi i tag html?
    LoL

Guest

Predefinito

Se vuoi un programma di una certa potenza (occhio però che in quanto a risorse beve, e spesso satura la banda) usa il client per torrent Azureus. Ha delle prestazioni notevoli, a volte troppo!

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da svacant
    Ma perchè usi i tag html?
    LoL
    .... cosi, mi piace cosi

Guest

Predefinito

Bah... dipende da cosa cerchi... a me su eMule trova centinaia di risultati anche per programmi (open source s'intende ) "rari"

Guest

Predefinito

Ne suggerisco due su tutti:

_ uTorrent per pochi file grossi;
    _ eMule per tanti files, piccoli e grandi, anche rari. Se poi usi una versione modificata come la MorphXT o la Xtreme, tanto meglio. ;-)

In futuro potrai provare anche quella indicata nella mia firma... :-)

Guest

Predefinito

ti consiglio eMule se non hai fretta di scaricare un file (da me nonostante l' adsl scarica poco + di un 56 k) altrimenti io mi trovo molto bene con zDC++

L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo

Predefinito

io uso i programmi di DC, ce ne sono vari, zDC++ è quello che uso ora, mi trova più cose di emule in certi casi, ma anche emule non è tanto male.

Guest

Predefinito

AmeHomepage -> Io ho l'ADSL a 4 Mbps e con eMule ho superato più volte gli 80-90 kbps. Anzi, mi sembra che qualche volta sono arrivato anche a 150-200 kbps... :-D

Guest

Predefinito

Strano... io con emule non supero mai i 10 kb/s (anzi spesso non li raggiungo neanche) tu che provider hai? io libero (5.1Mb)

Guest

Predefinito

Avrà alice 4mb... anche io ho quello e vado così come velocità

Guest

Predefinito

Ramalopster per winzoz e lopster per linux www.lopster.it
    è basato su opennap, quindi il vecchio napster!!

per quanto riguarda il fatto che ti trova poche cose, controlla (se hai un router) che siano aperte le porte anche sul router, e non solo sul piccì!!

Guest

Predefinito

liceperito -> Quali sarebbero i vantaggi della rete Opennap? Mi sembra un po' di nicchia e non è nota per la sua velocità... ;-)

Guest

Predefinito

grazie 1000 x i consigli... anke io mi trovavo bene con emule, solo ke ora ke ho i firewall e nn mi si tolgono nn scarico più niente, qualsiasi prog utilizzi...

Guest

Predefinito

uhmm...ma scusa che firewall hai?

Olist non è connesso Utente giovane

Predefinito

Ai tempi della giovinezza, con Napster, tutto scheggiava velocissimo (si fa per dire, 64k).
    WInmx andava molto bene.
    Emule prima di scaricare qualcosa ci impiega ore, di solito.

Guest

Smile

Citazione Originalmente inviato da Olist
    Emule prima di scaricare qualcosa ci impiega ore, di solito.
    Non sono d'accordo: sul mio pc inizia a scaricare anche solo dopo 20-30 secondi dopo l'avvio...
    Ricorda che conta molto quanto condividi: sii generoso a fornire banda in upload!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da SoulHome
    uhmm...ma scusa che firewall hai?
    ke firewall devo avere? quelli di windows

Guest

Predefinito

bhè...di firewall ne esistono centinaia (quello di windows poi chiamarlo firewall....fa un po' schifo...) utilizzi un router ?
    comunque fai questa prova:
    start->programmi->accessri->utilità di sistema->centro sicurezza pc e disattiva il firewall poi vai su:
    http://www.emule-project.net/home/pe...lang=1040&l=18
    e verifica se le tue porte sono apèerte...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da SoulHome
    bhè...di firewall ne esistono centinaia (quello di windows poi chiamarlo firewall....fa un po' schifo...) utilizzi un router ?
    nn so kos'è un router...

e poi mi dice:

Attendi mentre le porte del tuo eMule vengono esaminate...

Test IP: 213-156-52-120.fastres.net (213.156.52.120)

Test di connessione TCP iniziato...
    Il test della porta TCP e fallito! Il test della porta UDP non sarà eseguito.

ke faccio?

EDIT: risolto, adesso mi scarica... xò nn ho nessun antivirus...
    Ultima modifica di Auronhhh : 14-06-2006 alle ore 13.28.51

Guest

Predefinito

bhè..se hai disattivato il firewall di windows quelo non dovrebbe apaprrire...si vede che c'è un altro firewall attivo oppure stai dentro un lan...

Guest

Predefinito

e kome si disattiva un eventuale altro firewall?

Guest

Predefinito

bisogna sapere qual è....tu cha antivirus hai instaalto?

Guest

Predefinito

Ci possono essere o router o modem. Normalmente i router li puoi riconoscere anche solo alla vista dello scatolotto. Infatti dovrebbero avere + porte ethernet sul retro (anche se non sempre è cosi'). Il router normalmente ha incorporato un firewall e in più solitamente utilizza il sevizio NAT.

Per prima cosa dovresti collegarti al router con l'indirizzo che trovi sul manuale solitamente (192.168.x.1) e poi modificare le regole del firewall o anche disabilitarlo.
    Seconda cosa se il NAT è attivo devi settare il virtual server, cioè devi specificare che le connessioni con porta x(quella che usa emule) vengano reindirizzati al tuo pc.

Dimenticavo il pc deve avere assegnato un indirizzo statico per lavorare meglio (e non dhcp).
    Per vedere se tutto ok, sull'icona del mondo in basso a destra, nella scermata del mulo, dovrebbero esserci due frecce colorate di verde. Se sono rosse o gialle c'è qualcosa che non va

L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo

Predefinito

Scusate ma, la velocita' del download, cambia (su bit torrent) a seconda di quanto uplodiamo. No, perche' se e' cosi' capisco pk per 5kb mi da un tempo stimato di 30 giorni
    Saturnix