Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: simulare stanza doppiaggio

Guest

Lightbulb simulare stanza doppiaggio

allora, visto che devo montare un video e registrare una voce narrante mi servirebbe qualche trucco per creare a casa mia una stanza per registrare, per l'insonorizzazione sono a posto ma ho delle domande da porgervi:
    conoscete qualche programma ad hoc ?
    ho provato quello in dotazione della media player ma registra solo per 60 s, e poi non fa vedere il filmato che scorre
    un microfono modello "gelato" può andare bene?

grazie anticipatamente a tutti e se conoscete qualcos'altro per favore scrivete

Guest

Predefinito

Ciao,
    come programma per registrare, ti consiglio anche Audacity... Ti consiglio di mettere una cuffia antivento al microfono, in modo da non eserci fruscii nella registrazione!

Guest

Predefinito

scusami cos'è una cuffia antivento? se è quella cosa che penso io deve essere già dentro il microfono gelato
    2 audacity mi permette di guardare il video anche wmv?
    grazie

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da bandamontelepre
    scusami cos'è una cuffia antivento? se è quella cosa che penso io deve essere già dentro il microfono gelato
    2 audacity mi permette di guardare il video anche wmv?
    grazie
    Questa è una cuffia antivento

Per quanto riguarda audacity, potresti fare così:
    Visualizzi in filmato su Windows Media Player (mettendo il volume off) e nel frattempo parli al microfono e ti fai il doppiaggio!

Ospite Guest

Predefinito

damn che azzo di vento è che avete in casa, dovete andare a registrare su una capanna in cima all'himalaya?

salùt
    bart

Guest

Predefinito

grazie grazie grazie etc

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da B4RT
    damn che azzo di vento è che avete in casa, dovete andare a registrare su una capanna in cima all'himalaya?

ma lol!!

guarda cmq che serve per coprire ad esempio il respiro, sicchè la voce passa ma il respiro, soffio, vento, no e la registrazione viene ancora più pulita!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    ma lol!!

guarda cmq che serve per coprire ad esempio il respiro, sicchè la voce passa ma il respiro, soffio, vento, no e la registrazione viene ancora più pulita!!
    @ NW, sei il più intelligente di questo forum...
    @ Bart, sei il più demente di questo forum Ma sull'Himalaya ci sono le capanne?

Guest

Predefinito

Si...per le registrazioni dei SOTTOSCALA stavo giusto pensando ai "paravento" (così dicesi)... penso li improvviseremo con calze di nylon su un appendiabiti un po' squartato...

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da TurkoSoft
    @ NW, sei il più intelligente di questo forum...
    ma no, sono solo 1 .@. !!