Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 42 di 42

Discussione: Aiuto spam

  1. #31
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da lupo91
    ahah scarognati se ne ricevo una al mese su gmail di email di spam è anke troppo .
    Dammi la tua e-mail...................

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lupo91
    doh, dai esageriamo un pochino, in media 12-13 visite nel mio sito .
    [OT]
    fatte tutte da te...
    [/OT]

  3. #33
    fedemarkez non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    12-11-2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TurkoSoft
    [OT]
    fatte tutte da te...
    [/OT]
    turkosoft prima di prendere in giro gli altri vai a guardare le visite che ricevi ai tuoi siti....... non cè molto da ridere

  4. #34
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    fede non stavo prendendo in giro per le visite ma per la quantità di email di spam, e poi scherzavo perchè ci conosciamo ormai quasi tutti su AV, comunque di quelle visite solo una è la mia, ci vado solo una volta al giorno sui miei siti.

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    [MOD on]
    Basta OT però... credo che siete usciti dal topic già abbastanza!
    [/MOD off]

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sottoscalapunk
    cut...cut..
    Se te l'e-mail la metti abbastanza bene, senza sfumature o cose che modifichino il font penso che sia possibile che un bot legga..................
    Elimina la parola possibile, i bot di oggi usano anche software OCR per il riconoscimento del testo nelle immagini e, da quanto ho potuto constatare, quella immagine la riconoscerebbe qualsiasi bot con un programma OCR anche poco evoluto. Ragion per cui consiglio ad alibi di inserire nell'img che genera anche righe, quadrettature o quant'altro per rendere la vita più difficile ai bot .

    Bye.

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    Elimina la parola possibile, i bot di oggi usano anche software OCR per il riconoscimento del testo nelle immagini e, da quanto ho potuto constatare, quella immagine la riconoscerebbe qualsiasi bot con un programma OCR anche poco evoluto. Ragion per cui consiglio ad alibi di inserire nell'img che genera anche righe, quadrettature o quant'altro per rendere la vita più difficile ai bot .

    Bye.
    Grazie mille sara' un lavoraccio.. ma credo che sia l'unica soluzione.. grazie mille.. lasciate stare lupetto che scherza non prendiamo tutto sul serio..

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fedemarkez
    turkosoft prima di prendere in giro gli altri vai a guardare le visite che ricevi ai tuoi siti....... non cè molto da ridere
    [ULTIMO OT]
    io stavo solo scherzando... e poi io ricevo molte visite al giorno (che non sono le mie) Ciao
    [/UTLIMO OT]

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    Tanto per darti una idea delle immagini che genero (per gli stessi tuoi motivi), guada qui:



    Da come vedi le lettere e i riquadri non sono di colore nero (ma un celeste chiaro) e le lettere sono inclinate ed utilizzo un font non molto comune

    Bye.

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    Ecco, quello che intendevo fare io... beh, in fine non è poi un lavoraccio! Per le quadrettature puoi fare come nelle USERBARS nelle quali usi un pattern, pe ril carattere te ne scarichi uno bello e particolare e poi lo inclini! ;-)

  11. #41
    Guest

    Unhappy

    Uhm, ripesco la discussione (viva il tasto cerca! ) sperando di non fare male, dato che ho proprio un problema simile che mi affligge da un mese a questa parte... in pratica, ogni giorno mi arrivano almeno 10 messaggi di spam inutile nel guestbook, e non accennano a smettere, anzi, semmai aumentano... dato che non sono un esperto in php e codicilli vari, e non saprei come proteggerlo (anche perchè ho preso un gb gratuito dal sito che troverete linkato nella pagina stessa, txtshout; oltretutto una volta che una pagina del gb viene riempita, se anche si cancellano i messaggi in essa contenuti, questa rimane, vuota, ma rimane... ecco perchè ora ho 24 pagine di cui solo 12 circa piene di messagggi...). Ho provato più votle a ripulirlo, ma nulla, il bot continua imperterrito a scrivere giornalemente spam gratuiti senza sosta, costringendomi a "eliminare" il gb dal sito, che potete cmnq vedere qui.

    http://www.jack85.altervista.org/guest2_LOCK.html

    Tutto questo per chiedervi, che soluzione potrei adottare? Mi seccherebbe buttare via questo gb, non vi è modo di "ripulirlo" definitivamente? Tipo mettendo offline i file per tot tempo? O proprio devo arrendermi e cambiare script? Grazie in anticipo per qualsiasi consilgio.

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    Se vuoi ti possiamo aiutare a modificare lo script. Magari apri una discussione apposita, vediamo cosa si può fare.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •