Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Google Picasa 2

Guest

Predefinito Google Picasa 2

Ciao a tutti!
    Oggi ho deciso di scaricarmi Google Picasa 2 e sono rimasto davvero stupito dalla semplicità di questo programma. Ha tutto quello che serve per modificare e aggiungere effetti alle immagini. Proprio sugli effetti avevo una domanda:
    è possibile aggiungere altri effetti, visto che "di default" ce ne sono un pò pochini? Se si, sapete dov'è possibile trovarli?

Grazie!

Guest

Predefinito

non so se è possibile ma volevo dire che effettivamente è un software veramente ottimo :D

cià!

Guest

Predefinito

no non e' possibile.. questo software molto bello e utilissimo a lo scopo principale di immagazzinare e mettere tutte in ordine le immagini che hai nella tua macchina.. quindi gli effetti sono una cosa in piu'.. anzi gia' quelli che ci sono sono molto utili io li uso spesso specie per ritoccare le immagini.. e devo dire che sono davvero ben fatti.. specie la messa a fuoco.. ciao alibi74!!

L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico

Predefinito

No, non è previsto dal programma l'aggiunta di effetti.
    Anche perchè facendo "apri file" sull'immagine si può aprire il proprio lettore di immagini predefinito ed agire con quello.

Concordo con il fatto che è un ottimo programma(ora disponibile anche per linux)
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

[Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

Guest

Predefinito

Ok, grazie delle risposte.. Peccato che non si possano aggiungere altri effetti (magari questa possibilità sarà inclusa nelle prossime versioni). Comunque resta sempre un bel software!!

Ciao!