Sapete dirmi un programma per recuperare dei file da un hd in cui per sbaglio ho cancellato la sessione?
Sapete dirmi un programma per recuperare dei file da un hd in cui per sbaglio ho cancellato la sessione?
Che vuoi dire con sessione? Spiegati meglio.Originalmente inviato da sql
Comunque per il recupero di files eliminati per errore mi sembra che ci sia Norton Ghost, ad esempio.
http://www.pchs.it/index.php?ind=rev...y_view&iden=20
Prova avedere qui se va bene..
scusate avevo sbagliato termine volevo dire partizione e non sessione
sql -> Dicci se hai trovato una soluzione.Originalmente inviato da Sito segnalato da ngforum
Mhm... non ho capito bene se il tuo problema riguarda un singolo file oppure un'intera partizione formattata accidentalmenteOriginalmente inviato da sql
Per recuperare files eliminati, ad esempio, dopo aver svuotato il Cestino, bastano software molto semplici, come il tool apposito integrato nelle Norton Utilities.
Nel secondo caso, bisognerebbe affidarsi a software di categoria professionale (e destinati ad aziende o utenti dal portafoglio a fisarmonica ), come Kroll Ontrack EasyRicovery Professional.
In caso di dubbi, prova a contattare un tecnico o il tuo rivenditore, per chiedergli assistenza o informazioni