Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: dubbio

Guest

Predefinito

L'asp funziona anche su server linux o solo windows?
    Faccio questa domanda perchè un mio amico è prossimo all'acquisto di dominio + hosting su aruba.
    Visto che le offerte sono 2, mi chiedevo se nel suo caso(ha bisogno di asp, php, mysql) puo' prendere solo l'hosting linux o deve prendere anche quello windows

Grazie saluti

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

se non sbaglio esistono moduli che interpretano l'asp tramite sistemi unix, ma su aruba non si può far nulla di simile...

l'unica soluzione è aquistare 2 pacchetti...

aruba offre anke la soluzione doppia usando i sottodomini win.tuodominio.com (server win) linux.tuodominio.com (server unix)

byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

Grazie per il consiglio. Ho fatto un salto sul tuo sito... bello e utile mi sono scaricato l'ultima versione di winamp

Citazione Originalmente inviato da Evcz
    aruba offre anke la soluzione doppia usando i sottodomini win.tuodominio.com (server win) linux.tuodominio.com (server unix)

byez
    Ma comprando i due pacchetti può usare indistintamente i 2 server con col solo indirizzo "www.mionome.com" usufruendo di entrambe le tecnologie, asp, php ecc.? O a seconda della tecnologia usata deve cambiare indirizzo... "www.linux.lilium.com" per php e "www.win.mionome.com" per asp?