Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: recupeare un file da un HD

  1. #1
    Guest

    Predefinito recupero file

    Sapete dirmi un programma per recuperare dei file da un hd in cui per sbaglio ho cancellato la sessione?

  2. #2
    Guest

    Smile

    Citazione Originalmente inviato da sql
    Sapete dirmi un programma per recuperare dei file da un hd in cui per sbaglio ho cancellato la sessione?
    Che vuoi dire con sessione? Spiegati meglio.
    Comunque per il recupero di files eliminati per errore mi sembra che ci sia Norton Ghost, ad esempio.

  3. #3
    Guest

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    scusate avevo sbagliato termine volevo dire partizione e non sessione

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Sito segnalato da ngforum
    Solo a titolo d'informazione, vi segnaliamo che esistono anche utility per il recupero di formattazioni accidentali (Unformat), che permettono di recuperare intere partizioni cancellate per errore. Anche in questo caso, qualsiasi motore di ricerca vi riporterà diverse utility e programmi.
    sql -> Dicci se hai trovato una soluzione.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sql
    Sapete dirmi un programma per recuperare dei file da un hd in cui per sbaglio ho cancellato la sessione?
    Mhm... non ho capito bene se il tuo problema riguarda un singolo file oppure un'intera partizione formattata accidentalmente
    Per recuperare files eliminati, ad esempio, dopo aver svuotato il Cestino, bastano software molto semplici, come il tool apposito integrato nelle Norton Utilities.
    Nel secondo caso, bisognerebbe affidarsi a software di categoria professionale (e destinati ad aziende o utenti dal portafoglio a fisarmonica ), come Kroll Ontrack EasyRicovery Professional.
    In caso di dubbi, prova a contattare un tecnico o il tuo rivenditore, per chiedergli assistenza o informazioni

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •