Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Risoluzione monitor

Guest

Predefinito Risoluzione monitor

ho comprato un nuovo monitor lcd della lg modello m1717a, dopo che ho istallato i driver ho impostato la risoluzione a 1280x768 solo che lo schermo non si adatta cioè non si espande su tutto lo schermo in verticale ma copre solo una striscia (sembra un 16:9) e poi lo schermo non occupa tutto lo spazio, ma esce fuori dal quadro e cosi quando giro con il mouse si sposta.
    Come posso risolvere il problema?

Guest

Predefinito

fammi capire...in pratica l'immagine non è allineta allo schermo e una parte dello stesso apapre nera metr il resto dell'immagine non viene visualizzato?
    sullo schermo dovrebbero esserci(non consco il modello ma di solito ci sn su tutti gli schermi)dei pulsanti che consentono di regolare l'allinemento dell'immagine...

Ospite Guest

Predefinito

mmh... ho letto in giro qualcosa a riguardo del tuo monitor.. se non ho capito male fa anche da televisore , giusto?... vedi un pò i settings dello schermo... anche io ho un lcd della LG , prova a guardare anche dove hai i tasti di regolazione, solitamente ci mettono un tastino "autoset" , che ti imposta la risoluzione & co ottimale..

ciau

Guest

Predefinito

si fa anche da televisione ma l'autosetting non funziona...

Guest

Talking

Citazione Originalmente inviato da jostock
    si fa anche da televisione ma l'autosetting non funziona...
    Come non funziona??? Beh, se non va e l'hai preso da poco che aspetti ad andarlo a cambiare?