Ciao ho comprato un pc amd non so il modello ma non e' recentissimo.. cmq ho messo l'adsl a consumo perche' dovro' usarlo per lavoro.. ma e' una cosa bestiale.. mi hanno montato un router (si chiama cosi?) pirelli e ogni volta solo per connettermi ci metto dai 7/12 minuti.. per non parlare della navigazione.. la media di 3/6 minuti per ogni pagina.. quindi non lo utilizzo proprio.. e cosi' manco i clienti che naturalmente dovrebbero pagare ad orario.. quindi mi pare anche giusto.. mo ho chiamato il tecnico che tra laltro mi ha venduto la macchina.. ma lui dice che il problema e' nel router.. io non so non ci capisco molto di ste cose.. magari qualcuno di voi ha lo stesso problema? oppure sa se veramente sto affare rallenta di tanto la navigazione? perche' io l'ho messo per risparmire.. ma mi sa che alla fine pago il triplo.. se gentilmente qualcuno mi sa dire di piu'.. le sarei molto grato.. perche' purtroppo e' un servizio che devo avere per contratto.. ma cosi' non posso tenerlo.. Grazie mille anticipatamente alibi74!!