Ciao a tutti,
avrei un quesito sulle potenzialità degli accunt creabili da Windows XP.
Tutti sappiamo che possono essere utili per impedire ad altri utenti di installare programmi, o guardare i nosti file... ma ora io pensavo di usarli per scopo personale!
Mi spiego: nel mio pc sono installati molti programmi, e alcuni di essi come antivirus e firewall sono ad avvio automatico. Il punto è che occupano un sacco di risorse, e che rallentano di molto la "partenza" anche quando essi non mi servono perché voglio solo giocare!
Così mi sono detto creo un nuovo account, quello vecchio con gli avvii automatici lo uso per navigare e fare tutto quello per cui servono le protezioni di antivirus, firewall,... mentre il nuovo molto più rapido e meno vampirico lo utilizzo per svolgere azioni per cui non serve la sicurezza, come per l'appunto giocare in singleplayer.
Ma come faccio a disabilitare i programmi ad avvio automatico solo sul nuovo account (senza ovviam eliminarli anche dal vecchio account)? Infatti se dal secondo account gli impongo di non avviarsi automaticam essi poi non si avviano neanche nell'altro account, e credo che succeda lo stesso anche se lo faccio con msconfig!
C'è un opzione da qlc parte che fa impostare qst cose (come auspico, altrim gli account potevano risparmiarseli) o ci vuole qlc altre programmino? devo intervenire sul registro? PLEASE DATEMI UNA MANO! - GRAZIE-