Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: New Entry

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti, mi son iscritto 20 minuti fa :D
    Ho caricato tutti i files del mio sito senza problemi, ma al mio indirizzo di Altervista non c'è ancora nulla, mi da impossibile visualizzare la pagina. Quanto devo aspettare perchè funzioni tutto? O ho sbagliato qualcosa io?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    hai una pagina che si chiama index allora stai tranquillo e vedi se sei sul server 3 ora ci sono dei lavori attendi le 22 come dice il topic di gianluca in rilievo

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tammax
    hai una pagina che si chiama index allora stai tranquillo e vedi se sei sul server 3 ora ci sono dei lavori attendi le 22 come dice il topic di gianluca in rilievo
    Si ho già sostituito l'Index di Altervista con il mio, ho visto la pagina nella sezione del pannello, quindi funziona. Tra l'altro ora non mi fa nemmeno più rientrare nea pannello dicendomi "Nickname o pssword errati". Cmq aspetterò le 22, grazie delle informazioni.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Sei sicuro di aver sostituito l'index?
    Il tuo index.htm è con la I maiuscola, mentre deve essere con la i minuscola!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    E' iscritta da oggi: non può essere sul server numero 3...
    http://redandbluefan.altervista.org/Index.htm funziona...
    come ha detto artemanga la i deve essere minuscola...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ho messo la i minuscola, e cmq non funziona: mi da sempre Impossibile ecc ecc...se mi dite che non è il server non so più che fare...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Appena finito di scrivere si è messo a funzionare...meglio cosi, e grazie a tutti.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •