Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: MSN (stellina gialla dei contatti o no)

Guest

Predefinito MSN (stellina gialla dei contatti o no)

Ciao a tutti, ho cercato un po' su google ma mi trova tutt'altro perchè non so come dirlo: avete presente quella stellina gialla che è accanto ad alcuni contatti MSN?? Che cosa significa? L'ho trovata su contatti IN LINEA, NON IN LINEA, NON AL PC... questo non mi aiuta di certo! Che significano???

Guest

Predefinito

non ne sono sicuro ma da qunato ho capito quella stellina appare quando qualcuno modifica qualcosa sul suo blog, infatti se clicchi su un contatto con la stellina ti si apre quella finestra con la foto ecc...se aspetti che si carchi completamente la stellina sparisce...

L'avatar di astroluca
    astroluca non è connesso Utente giovane

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da SoulHome
    non ne sono sicuro ma da qunato ho capito quella stellina appare quando qualcuno modifica qualcosa sul suo blog, infatti se clicchi su un contatto con la stellina ti si apre quella finestra con la foto ecc...se aspetti che si carchi completamente la stellina sparisce...
    Esattamente ! La stellina ha proprio quel compito, altrimenti uno dovrebbe guardarsi il blog di tutti i propri contatti per capire se lo hanno modificato
    [Visita il mio sito]: http://astroluca.altervista.org TUTTO NUOVO!!

Guest

Predefinito

prorio cosi, quella stellina appare se l'utente ha eseguito qualche modifica sul blog.

Guest

Predefinito

Caputo... allora non mi serve la stellina perchè a me i blog fanno venire la nausea... :D
    Grazie!