Esiste qualche pannello di controllo (anche a pagamento) per la gestione di apache sotto windows xp??
Esiste qualche pannello di controllo (anche a pagamento) per la gestione di apache sotto windows xp??
Potresti usare uno di quei programmi come EasyPHP che installano sul tuo computer Apache, PHP e MySQL.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
No non intendevo quello. io intendevo avendo installato sul computer locale apache php mysql [...] dovrei trovare un pannello di controllo (tipo cpanel o virtuozzo] per gestire apache i domini ecc ecc...
Ultima modifica di ngforum : 06-05-2006 alle ore 19.56.27
Che io sappia, l'unico pannello esistente per apache è vi o emacs, ovvvero a manina =)
Ma il pacchetto emacs-goodies contiene una plugin creata apposta per gestire i files di configurazione di Apache, dunque prova quello (è una addon di emacs disponibile in qualsiasi distribuzione di linux)
Se poi per qualche (SFORTUNA) devi/vuoi usare windows, tranquillo: esiste emacs per windows, e le plugins sono universali
EDIT: ma non c'è un filtro intelligente che se scrivo "sfortuna" pittoresco capisce che c'è la "s" e dunque che non si tratta della cosa a cui ogni uomo tende?
Ultima modifica di pietrovischia : 06-05-2006 alle ore 22.21.21