Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Errore in firefox. L'applicazione verrà chiusa

  1. #1
    Guest

    Predefinito Errore in firefox. L'applicazione verrà chiusa

    Ciao a tutti!
    Ultimamente (negli utlimi 2/3 giorni) mi capita dopo qualche minuto che navigo su internet con firefox che windows se ne esca con una delle sue finestre di errore. Non me l'ha mai fatto, non riesco a capire che cavolo di errore è.
    Vorrei provare a disinstallare firefox per poi reinstallarlo ma ho paura di perdere tutti i miei segnalibri e impostazioni.

    C'è un modo per salvare il tutto? La cosa strana è che a volte non mi dà nessun errore e la cosa divertente è che anche se salta fuori la finestra io posso continuare tranquillamente a navigare con FF.

    Ah, già.. A volte mi succede anche con IE..

    Spero possiate aiutarmi perchè non lo sopporto più...

    Grazie!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da allo
    Ciao a tutti!
    Ultimamente (negli utlimi 2/3 giorni) mi capita dopo qualche minuto che navigo su internet con firefox che windows se ne esca con una delle sue finestre di errore. Non me l'ha mai fatto, non riesco a capire che cavolo di errore è.
    Vorrei provare a disinstallare firefox per poi reinstallarlo ma ho paura di perdere tutti i miei segnalibri e impostazioni.

    C'è un modo per salvare il tutto? La cosa strana è che a volte non mi dà nessun errore e la cosa divertente è che anche se salta fuori la finestra io posso continuare tranquillamente a navigare con FF.

    Ah, già.. A volte mi succede anche con IE..

    Spero possiate aiutarmi perchè non lo sopporto più...

    Grazie!
    Non saperi cosa possa riguardare il tuo problema, ma x creare delle copie di tutte le tue impostazioni di FireFox,Thunderbird, e Mozilla....puoi usare il comodissimo MozBackUp scaricatelo qua http://mozbackup.jasnapaka.com/ c'è anche la lingua italiana...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ok, grazie.
    Adesso provo a fare il backup e poi reinstallo tutto..

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •