Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Domande dal Niubbo:

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Allora, io e un mio amico abbiamo deciso di unire gli sforzi per creare una piccola comunita' dove ognuno crea i propri lavori e se questi lavori risultano di qualita' si viene premiati. Ma questo a parte mi sorgono spontanee alcune domande:

    1.Io posso fare concorsi a premi?

    2.Se io uso altercents consumo denaro reale?

    3.Posso usare un forum esterno?

    4.Questo mio amico ha un'altro sito, che e' pure hostato su altervista e che usa possiamo linkare file presenti sul suo abbonamento per evitare di spostare i files o dobbiamo spostarli per evitare problemi?


    Penso sia tutto vi ringrazio per le eventuali risposte...




    Ciauzzzzzz

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    1) Si
    2) No, gli altercent devono essere considerati separati dagli euro
    3) Si
    4) Altervista ha un filtro che impedisce di linkare i files dall'esterno per evitare il leech, quindi credo ci siano problemi in questo caso..

  3. #3
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    penso che il punto 4) non sia utilizzabile...

    AV ha un filtro anti-leech da l'esterno ma non dall'interno ed è vietato dal regolamento usare + di un account per uno stesso sito...

    altrimenti il limite di 10gb andrebbe a farsi friggere... infatti chiunque fosse vicino allo sforo gli basterebbe aprire un nuovo account e linkare i files da la....

    byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Okay

    Grazie delle risposte...


    Ciauzzz

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •