Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Chiusura automatica eDonkey

  1. #1
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito Chiusura automatica eDonkey

    E' già la terza volta che mi si chiude eDonkey da solo. Non capisco il perché. Ho provato a cercare con Google, ma non trovo nulla soprattutto perché non so cosa cercare. Qualcuno sa aiutarmi?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  2. #2
    Ospite Guest

  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Grazie, adesso faccio qualche tentativo.
    Solo per curiosità: che parole chiave hai usato per trovare quelle due discussioni?

    EDIT: Ho trovato quest'altro link: http://www.drunkendonkey.net/ita/ind...7#entry1102257
    Parla di un programma che fa quello che spiegato nei due link sopra, senza dover far tutto manualmente. Adesso sto copiando la cartella temp, poi vi farò sapere.
    Ultima modifica di funcool : 10-04-2006 alle ore 22.46.11
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ho usato la query "edonkey si chiude solo".
    http://www.google.it/search?hl=it&q=...nG=Cerca&meta=

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Intanto che aspetto che la cartella temp si copi faccio una domanda: è meglio eDonkey o eMule? Se è meglio eMule si possono passare i file che si stanno scaricando da eDonkey a eMule?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    Dicono sia meglio Emule.
    Per il passaggio da eDonkey a Emule puoi leggere qui:
    http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=75501

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Intanto che aspetto che la cartella temp si copi faccio una domanda: è meglio eDonkey o eMule? Se è meglio eMule si possono passare i file che si stanno scaricando da eDonkey a eMule?
    Provo a rispondere come posso: a mio parere dovresti provare eMule. Mi risulta che ci sia un suo tool interno che permette di trasferire i downloads. :-)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •