Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Windows live email !!

  1. #1
    Guest

    Angry Windows live email !!

    Cia qualcuno percaso sa' come posso fare e cacciare sto diamine di windows live mail in versione beta? Me lo hanno appioppato dicendomi che hanno preso un campione di utenti per testare questo nuovo servizio.. ancora in versione beta.. ma e' veramente orribile.. non si riesce piu' a leggere i messaggi.. ci mette una vita a caricare.. il codice non e parliamo (se entro con firefox mi urla dietro in aramaico antico misto ad un dialetto arabo) qualcuno conosce un modo per levarlo via? sono davvero infastidito.. sperando che qualcuno mi aiuti vi ringrazio anticipatamente alibi74!!

  2. #2
    L'avatar di pietrovischia
    pietrovischia non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-10-2005
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    351

    Predefinito

    La maniera piu' efficiente di levare da un PC un programma Microsoft è non installarlo... xD

    Detto questo, non so se il "live" implica qualche nuovo trucco, ma se è una applicazione come le altre, dovrebbe essere rimuovibile da pannello di controllo-->installazione applicazioni...

    Ma suppongo tu abbia gia' provato... Che messaggi di errore ti da quando cerchi di eseguire la disinstallazione?

    Sicuro che quando te l'han proposto non ci fosse una clausola "il software non sara' disinstallabile fino alla data finale del periodo di prova"?

    La prima cosa da vedere è: riesci a CHIUDERE il programma (ossia a fare in modo che non sia attivo nemmeno in background)? A volte è semplicemente perché risulta "running process" e quindi non lo disinstalla...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    no non e' installato.. e solo msn hotmail che ha lanciato questa versione e purtroppo me lìhanno appioppata senza volerla.. non me lo ritrovo neanche tra i programmi in esecuzione.. ho scritto al supporto ma quelli non ti rispondono mai.. non so proprio come levarlo.. il problema e' che almeno 40 indirizzi email mi arrivano su hotmail e quindo non posso manco cambiare account.. :(

  4. #4
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Cerca tra le opzioni di visualizzazione.
    Esiste un link apposito.

    (Rispondere è stato più forte di me )
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    E' una nuova versione della casella di posta elettronica di hotmail di microsoft... Utilizza la tecnologia Ajax con un uso massiccio di javascript, diciamo che non carica più la pagina principale ma refresha in box appositi... Anche a me non piace più di tanto... Ma che me ne frega, uso ie solo per la posta elettronica... Dopo l'ultimo virus me so rotto...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SolitaryExplorer
    Cerca tra le opzioni di visualizzazione.
    Esiste un link apposito.

    (Rispondere è stato più forte di me )
    trovato grazie mille

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •