Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [Thunderbird] Bug in gestione smtp identici

  1. #1
    Guest

    Predefinito [Thunderbird] Bug in gestione smtp identici

    Ho diversi account su thunderbird, tutti di email.it

    Per l'esattezza sono tre email, tutte registrate su email.it

    Queste tre email, essendo tutti di email.it , hanno tutte uguale smtp, smtp.email.it

    Ad ogni modo voi dovete configurare tre smtp diversi essendo tre account diversi.

    Fatto sta che funziona solo l'SMTP dell'indirizzo considerato "predefinito".. Le altre email, non predefinite ma sempre dello stesso email.it, non possono mandare email a causa di un errore smtp...

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Posta il messaggio di errore...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    "Si è verificato un errore durante l'invio della posta. Il server di posta ha risposto:
    <xxxxxxxxx@email.it>: Sender address rejected: not owned by user xxxxxxx@email.it. Verificare che il proprio indirizzo email nelle impostazioni di posta sia corretto e riprovare."

    E' come se sbagliassi l'smtp.. Invece se lo metto predefinito ed elimino gli altri smtp funziona...

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    se hai creato una configurazione per ogni smtp: seleziona gli account che hanno l'smtp errato, scegli server settings , advanced e SMTP

    li puoi scegliere un server diverso da quello di default

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •