Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Rimettere finestra proprietà in Gimp

  1. #1
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito Rimettere finestra proprietà in Gimp

    Forse ho fatto qualche stupidata io, ma non riesco a rimettere la finestra delle proprietà in Gimp. Ho fatto uno screen per farvi capire:
    http://img87.imageshack.us/img87/4038/gimp7gu.jpg
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  2. #2
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Non uso Gimp ma immagino che tutti i programmi di grafica siano più o meno simili e quindi ... Hai dato un'occhiata se nel menù in alto c'è una scritta tipo "windows" (o finestra se il prog. è in italiano) ? ... Lì dentro dovrebbe esserci tutto un elenco di cosa visualizzare all'apertura del programma e cosa no .........
    Altrimenti, "a naso" ti direi di privare su qualkche voce del menù che sia simile a "visualize" oppure nelle opzioni del programma dovresti trovare qualcosa.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Sono riuscito a recuperare quella finestrella, adesso il problema è meno grave. Non riesco a incastrarla dov'era prima.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •