Salve ragazzi mi servirebbe un player mp4 free per il nokia 6600 qualcuno mi sa aiutare????
su google ho provato ma nn ho trovato nessun programma![]()
Salve ragazzi mi servirebbe un player mp4 free per il nokia 6600 qualcuno mi sa aiutare????
su google ho provato ma nn ho trovato nessun programma![]()
Il mio li legge. Ma solo audio o audio e video?
Ma siamo sicuri che il 6600 abbia la possibilità di leggere questo formato???Originalmente inviato da Supersavio
Da quello che mi ricordo nel software del cellulare in questione non è previsto l'utilizzo e la lettura di file mp3!!!
Ciao![]()
Originalmente inviato da Supersavio
Io li leggo tranquillamente con UltraMp3, ma ci sono anche altri programmi.Originalmente inviato da gloriabonaveri
Adesso mi vengono in mente Mp3 Gravity e Mp3 Go, solo per citarne un paio.
Poi leggo anche i .ogg con OggPlay e i .wma con WMA Plus.
@tuttoeniente2
Ma tu hai un Nokia 6600??? O un altro modello???
Perchè se andiamo a vedere le carratteristiche tecniche di questo modello non c'è scritto che supporta file .mp3!!!!
http://www.nokia.it/nokia/0,8764,38102,00.html
anche io uso UltraMp3 e mi trovo bene...cmqOriginalmente inviato da tuttoeniente2
Audio e VideoOriginalmente inviato da tuttoeniente2
Ultima modifica di Supersavio : 28-03-2006 alle ore 15.02.08
@gloriabonaveri:
Ho il 6600 e uso un programma esterno appunto perché non supporta nativamente la riproduzione di file mp3. Il bello di questo cellulare (come tutti i Symbian) è che ha la possibilità di installare programmi per aggingere funzionalità.
@supersavio:
Non ti dice neanche che proverà a riprodurre solo l'audio o il video?
Il consiglio che posso darti è quello di provare a disinstallare il programmino e reinstallarlo.
Naturalmente se ne hai la possibilità.
Ciao![]()
Ultima modifica di gloriabonaveri : 29-03-2006 alle ore 01.11.39