Un programmino semplice semplice per manipolazione video? mi interesserebbe che semplicemente facesse copia e incolla di spezzoni e mettere canzone in sottofondo...
Un programmino semplice semplice per manipolazione video? mi interesserebbe che semplicemente facesse copia e incolla di spezzoni e mettere canzone in sottofondo...
WINDOWS MOVIE MAKEROriginalmente inviato da attorianzo
Può fare tutto quello ke hai rikiesto.
Ciao
si scarica liberamente o è a pagamento?...
Windows Movie Maker è già integrato nel sistema operativo Windows XP.Originalmente inviato da attorianzo
Camtasia Studio, puoi provare la versione trial per 30 giorni...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Lo sto provando... ma come faccio a convertire il file MSWMM a AVI ?...Originalmente inviato da Zorinik
E dove l'hai preso un file "MSWMM" (è sopratutto ke è?)?Originalmente inviato da attorianzo
Cmq se Windows Movie Maker lo supporta come file video, basta ke fai importa e si può modificare.
Per salvare, purtroppo, però, l'unico formato disponibile è WMV, AVI non c'è.
EDIT: Scusa, avevo scordato ke MSWMM è il formato di salvataggio di Windows Movie Maker.
Cmq, per salvare in formato WMV basta ke fai click su "Salva filmato".
Ultima modifica di Zorinik : 23-03-2006 alle ore 23.54.24
Esiste anche VirtualDub, è gratuito e puoi installare nuovi filtri.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen