Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Confronto fra due pdf molto simili

  1. #1
    Guest

    Predefinito Confronto fra due pdf molto simili

    Salve a tutti!
    Io uso adobe Professional o adobe reader per leggere i pdf!

    Ho solamente un piccolo problema: le dispense dell'uni che vengono messe in internet in formato pdf, vengono continuamente aggiornate (correzione di errori,...) e ogni volta magari mi tocca ristamaprti 150-200 pag perché non si riesce a capire dove e cosa abbiano corretto! Credo che questo sia un inutile spreco di carte e inchiostro!

    Qualcuno mi ha accenntato alla possibilità con adobe di confrontare fra di loro due pdf e vedere quindi quali sono le differenze fra i due!
    Qulcuno di voi gentilmente mi sa aiutare?

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Guarda qui.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Guarda qui.
    Ottimo! Se funziona è proprio quello che cercavo!!! Ora lo provo!
    Grazie infinite!

    PS: come fate poi voi a conoscere tutti questi programmini.....

    edit: adesso mi sono accorto che però non è gratis
    è "free to try" qualcuno non conosce un programma che faccia ciò, ma che sia gratis? Oppure la sopracitata funzione all'interno di adobe?
    Ultima modifica di Lando : 16-03-2006 alle ore 14.09.25

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lando
    PS: come fate poi voi a conoscere tutti questi programmini.....
    Ho semplicemente cercato con Google.

    Citazione Originalmente inviato da Lando
    edit: adesso mi sono accorto che però non è gratis
    è "free to try" qualcuno non conosce un programma che faccia ciò, ma che sia gratis? Oppure la sopracitata funzione all'interno di adobe?
    Continuando a cercare con Google mi imbattevo sempre con il programma sopra citato, l'unica cosa che ho trovato è questa ma non credo ti serva molto.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Ho semplicemente cercato con Google.


    Continuando a cercare con Google mi imbattevo sempre con il programma sopra citato, l'unica cosa che ho trovato è questa ma non credo ti serva molto.
    Ottimo grazie!

    Il problema é che dopo aver provato quel programma che dicevi all'inizio, ho scoperto che tramuta tutto in testo prima di verificare le differenze e poi queste ultime te le mostra sempre nel formato testo, di modo che io avevo delle formule e dei disegni che ha ridotto a qualcosa di incomprensibile e proprio lì mi segna una marea di cambiamenti!

    Eppure qualcuno dovrà bhe conoscere la funzione di confronto di adobe! eheh

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •