Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Estrarre immagini da pdf?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Estrarre immagini da pdf?

    Ciao qualcuno saprebbe dirmi come posso fare a estrapolare delle immagini che sono in formato pdf? le ho provate tutte ma non ci riesco:( qualcuno puo' aiutarmi per piacere? grazie mille ciao ciao!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ora non ho un pdf sottomano per provare, ma sicuramente puoi aprirlo da un programma di fotoritocco (photoshop ecc) e trattarlo come un'unica immagine.


    Ciaoooooo!!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    esatto photoshop di default può aprire anche i pdf, quindi basta ke ritagli l'immagine ke ti interessa da photoshop ed è fatta.. se invece non hai programmi avanzati come photoshop mi sa ke ti tocca fare uno stamp dello skermo mentre visualizzi il documento, incollarlo su paint e ritagliare da lì..

    ciauz!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    davvero photoshop apre i file pdf? bhe allora direi che risolto.. @supernova probabilmente un modo veloce e' come dici tu.. ma credo che perderebbe parecchio l'immagine visto che e' un'immagine ad alta risoluzione o no? cmq grazie mille davvero gentili :p

  5. #5
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Sempre ammesso che il file PDF in questione non sia protetto e quindi non ti consenta di salvare né immagini né altro. Anche aprondolo con Photoshop, infatti, ti chiederà di inserire la password con il quale è stato salvato da chi lo ha creato.
    Per controllare ciò, apri il file in questione e poi "Documento" / "Protezione" / "Mostra impostazioni di protezione"
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •