Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: [News] Text XP 0.4b rilasciato

  1. #1
    Guest

    Post [News] Text XP 0.4b rilasciato

    Ecco le principali novità:
    • motore di stampa fortemente migliorato;
    • aggiunta funzionalità di Zoom dei documenti;
    • reinserimento (erano state temporaneamente tolte nella versione 0.4a) e rinnovo delle icone;
    • miglioramenti minori e bug fixes.


    Vi invito a provarlo, tanto più visto che ormai è divenuto un applicativo piuttosto stabile e funzionale.
    Ecco il link del sito da dove potete scaricarlo: http://textxp.sourceforge.net .
    Ogni segnalazione di bug e/o richiesta di feature è ben accetta...

    [OT]
    Dato che non volevo uppare il thread su Text XP 0.4a, ne ho aperto uno nuovo: spero vada bene...
    [/OT]

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
    [OT]
    Dato che non volevo uppare il thread su Text XP 0.4a, ne ho aperto uno nuovo: spero vada bene...
    [/OT]
    Ma non te ne avevano già chiusi di thread su questo programma? O mi sto confondendo con qualcun'altro?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Ma non te ne avevano già chiusi di thread su questo programma? O mi sto confondendo con qualcun'altro?
    Era capitato con uno in passato... Comunque ora faccio più attenzione!

    Tornando al topic, hai provato il programma? Che te ne sembra? Tieni presente che serve il Framework .NET 2.0 per usarlo (prima m'ero scordato di dirlo).

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
    Tieni presente che serve il Framework .NET 2.0 per usarlo (prima m'ero scordato di dirlo).
    Come faccio a sapere se ce l'ho? Dove lo si può scaricare (se si può)?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si può scaricare dal sito della microsoft

  6. #6
    Guest

    Arrow

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Come faccio a sapere se ce l'ho? Dove lo si può scaricare (se si può)?
    Ecco il link: Microsoft .NET Framework Version 2.0 Redistributable Package (x86)

  7. #7
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
    E come faccio a sapere se ce l'ho già?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Controlla se è presente nella lista di Installazione Applicazioni.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ma ke è sto programma?a cke serve?

  10. #10
    Guest

    Arrow

    È un editor di testo con interfaccia MDI sviluppato in c#. Naturalmente ha molte altre funzionalità, che potrai tranquillamente vedere scaricando il programma.

  11. #11
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    sposto in plug&pray...

    ritengo sia la sezione più adatta per trattare di questo argomento... :)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  12. #12
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Dovresti fare in modo che uno non si debba scaricare un altro programma per poter utilizzare il tuo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  13. #13
    Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Dovresti fare in modo che uno non si debba scaricare un altro programma per poter utilizzare il tuo.
    Il Framework .NET è un software che serve per eseguire qualsiasi applicazione .NET, un po' come la JVM (Java Virtual Machine) che permette di eseguire le applicazioni scritte in Java.

    Perciò non mi sembra un problema: devi considerare che si tratta di una cosa che tutti i sistemi Windows hanno o avranno, per eseguire n-mila programmi.

  14. #14
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
    Il Framework .NET è un software che serve per eseguire qualsiasi applicazione .NET, un po' come la JVM (Java Virtual Machine) che permette di eseguire le applicazioni scritte in Java.

    Perciò non mi sembra un problema: devi considerare che si tratta di una cosa che tutti i sistemi Windows hanno o avranno, per eseguire n-mila programmi.
    Ma io non ho mai avuto problemi con altri programmi perché non ho Framework .NET...
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  15. #15
    Guest

    Smile

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Ma io non ho mai avuto problemi con altri programmi perché non ho Framework .NET...
    Ok, ma potrebbe esserti utile in futuro... Per ulteriori info su questo argomento leggi qui:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Microsoft_.NET
    http://www.ilsoftware.it/news.asp?ID=2740


    Tornando al topic, avete provato Text XP 0.4b? Volete fare qualche commento?

  16. #16
    Guest

    Lightbulb


    Ora è disponibile la versione 0.4c, che risolve un piccolo ma fastidioso bug della 0.4b.
    Citazione Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
    Tornando al topic, avete provato Text XP 0.4b? Volete fare qualche commento?
    Rinnovo l'invito a fornire il vostro feedback: dopo aver scaricato e provato il programma, spiegate cosa ne pensate e segnalate eventuali bug riscontrati.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •