Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Eva 24

  1. #1
    Guest

    Predefinito Eva 24

    raga anche leggengo sul sito ( http://www.eva24.it ) non capisco cosa funzioni:
    sapete darmi voi delle info + pratiche su "EVA – Executive Virtual Assistant" ?
    ciau e grz

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Sembra una specie di segretaria virtuale. Registra le telefonate, risponde al telefono, aggiorna l'agenda, ...
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si ma cos'è?è un programma o cosa?visto che si affitta :D

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Parlava anche di traduttori, quindi credo che ci sia anche della gente che lavora per te. Sarà un programma...
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    dice "virtual assistance" x cui nn credo siano xsone...

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da comma33sgm
    dice "virtual assistance" x cui nn credo siano xsone...
    Qui parla di persone. Comunque io intendevo dire che sarà qualche programma che ti dà dei servizi e in più ci sono queste persone.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    In poche parole è come se tu avessi una segretaria in carne e ossa, solo che invece che stare nella stanza accanto, sta nell'ufficio di questa azienda fornitrice del servizio.
    Ti vengono passate telefonate, annotati appuntamenti, messaggi , ecc. in base alle tue disposizioni. E' una segretaria in "affitto"...


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ma è una roba tipo questa, oppure proprio una segretaria?
    Arriva la segretaria robot: guadagna 350 euro al mese
    In Giappone il futuro - quello da fantascienza - inizia a febbraio, e per tutti i giapponesi trovare lavoro sarà ¡ncora pi?ficile. Scendono in campo gli umanoidi. la concorrenza sleale, difficile da battere perchè non teme il confronto con gli esseri umani. Lo si era già ¶isto nei film, ma erano sempre sembrate scene lontane dalla realtà® Fino a ieri, quando la People Staff Agency, un'agenzia di collocamento di Nagoya, non ha lanciato la sua offerta: ?Avete bisogno di un momentaneo aiuto al banco della reception?
    Assumete un Robot?. Il suggerimento è sconcertate, ma in pratica funziona. All'inizio, il datore di lavoro può ¤¥cidere di concedere un periodo di prova al robot e optare quindi per l'affitto, e solo in un secondo tempo, può ¤¥cidere di acquistarlo. Otto ore di noleggio al giorno, per meno di 50.000 yen, l'equivalente di 350 euro al mese, una frazione del costo di una sostituzione in carne e ossa, l'agenzia invierà ˆello Kitty Robò¬ µn gentile umanoide che accoglie i visitatori, li saluta, risponde con l'efficienza della migliore segretaria alle loro richieste,
    capace di lanciarsi in una semplice conversazione perchè in memoria ha oltre 20mila parole.
    Hello Kitty dotata di una macchina fotografica, con un sensore registra ed elabora la voce del cliente fino a identificarne il sesso e trasmette l'immagine e la voce al computer di un utente in un'altra stanza. L'agenzia, nel pubblicizzare la sua idea, ne raccomanda l'utilizzo negli alberghi e negli ospedali. Perfetto per sostituire il personale di notte e per i turni pi?modi. Stessa cifra per Ifbò ©¬ badante.

  9. #9
    L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    25-08-2002
    Messaggi
    842

    Predefinito

    [OT]Il tutto alla faccia della privacy.[/OT]

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •