Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: COUNTER

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Il counter fornito da altervista ogni quanto si aggiorna?!?!
    per vedere se "ho incassato" 0.25 € devo controllare che il counter sia arrivato a 1000!!!

    Un'altra cosa...avendo più pagine e di conseguenza disponibilità di + banners, valgono anche quei banners nel conteggiO?

    grazie!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da phantomlord
    Il counter fornito da altervista ogni quanto si aggiorna?!?!
    per vedere se "ho incassato" 0.25 € devo controllare che il counter sia arrivato a 1000!!!
    il counter di AV aggiorna ogni refresh di pagina, i circuiti banner contano gli accessi unici (mi pare) nelle 24h . Quindi non puoi stimare i guadagni basandoti su quel contatore

    Un'altra cosa...avendo più pagine e di conseguenza disponibilità di + banners, valgono anche quei banners nel conteggiO?
    se sono di cirvuiti diversi credo di si.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    non sono circuiti diversi...ma, per esempio...la seconda pagina del mio sito su altervista!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    dato ke mi interessano gli accessi uniciposso usare un counter fornitomi da un altro sito? Ad esempio ho messo quello di digilander

  5. #5
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da bagnolinet
    dato ke mi interessano gli accessi uniciposso usare un counter fornitomi da un altro sito? Ad esempio ho messo quello di digilander
    puoi usare il counter che meglio credi, ma non farci affidamento, perchè i metodi di conteggio potrebbero essere diversi

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    A me il counter non serve x regolarmi con i pagamenti dei banner a me servono x vedere effettivamente quanti utenti (unici) mi visitano.

    Beh x ora...poi magari ci metto quello di altervista o niente tanto il nuovo sito ke sto x metter tiene conto di ogni cosa ke accade.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •