Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Problema Windows NT

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema Windows NT

    Ho cambiato il dominio del computer portatile che monta win NT. In pratica modificando il nome del dominio ,mi ha poi chiesto di riavviare il pc. L'ho fatto ma ll'inserimento della password del mio account mi da sbagliata questa password. Premesso che l'esattezza della password è scontata qualcuno saprebbe come diavolo entrare? E' abbastanza urgente perchè il computer non è mio...

    Ciao!

  2. #2
    L'avatar di Greenant
    Greenant non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    11-05-2002
    Messaggi
    687

    Predefinito

    quando ti loggi su NT non puoi mica scegliere se loggarti nel Dominio o solo sul singolo PC ?
    There's always one more bug.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Se non ti acceta più la pwd prova ad accedere all'avvio del computer nel bios col tasto canc e prova a modificare o resettare la pwd dalle funzioni che trovi nel pannello.

    Ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gloriabonaveri
    Se non ti acceta più la pwd prova ad accedere all'avvio del computer nel bios col tasto canc e prova a modificare o resettare la pwd dalle funzioni che trovi nel pannello.

    Ciao
    Non rispondiamo a caso cosa centra la password di dominio con quella del bios?
    in ogni caso rimarra traccia di questo utente
    puoi provare ad entrare come Administrator (password di default è bianca) sempre se non è stata cambiata la password e poi da li resettare la password dell'utente

    Senò lo butti fuori dal dominio ed entri come utente della macchina

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cisafcomo
    Non rispondiamo a caso cosa centra la password di dominio con quella del bios?
    Dipende....se pwd te la chiede prima che parta windows allora centra eccome!!
    Ciao

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gloriabonaveri
    Dipende....se pwd te la chiede prima che parta windows allora centra eccome!!
    Ciao
    Si parlava di dominio
    quindi penso quella di accesso al dominio gloria suvvia...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    No, me la chiede all'accesso di windows...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    beh ma sei hai sbagliato la password e si è riavviato vuol dire ke non è nel dominio...
    scusa mi sono perso
    riepiloga un po dove si trova il problema

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    la password è salvata dentro un file contenuto nella macchina su cui l'hai impostata. questa macchina appartiene a un dominio.
    se cambi il dominio, quando inserisci la password il login di windows la invia a un altro dominio e non trova il suddetto file per farla corrispondere.
    perciò consiglio un bel ripristino col cd di windows

  10. #10
    L'avatar di Greenant
    Greenant non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    11-05-2002
    Messaggi
    687

    Predefinito

    Però, a quanto mi ricordo, se la macchina fa parte di un dominio, durante il login puoi scegliere se loggarti nel dominio o solo sulla singola macchina. Se ti ricordi ancora la password dell'amministratore della macchina, puoi accedere al pc (non al dominio) e rimettere tutto a posto
    There's always one more bug.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Alla fine siamo entrati come administrator e abbiamo rimediato il danno. Sta cosa del dominio non la sapevo. Nessuna opzione nel log-in di windows per modificare il dominio...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •