Ma perche' vedo tutti i siti che sembrano non avere i css? ma proprio tutti.. anche qui' sul forum sembra che manchino cartelle tipo: immagini o css.. ma che diavolo succede? sara' un virus?
Ma perche' vedo tutti i siti che sembrano non avere i css? ma proprio tutti.. anche qui' sul forum sembra che manchino cartelle tipo: immagini o css.. ma che diavolo succede? sara' un virus?
Quando fa così significa che non carica i file CSS esterni. A me capita se faccio andare eDonkey mentre navigo o se faccio andare troppe cose alla volta.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
ho anche riavviato.. e ho effettuato l'accesso ad internet senza nessun programma aperto.. pero' li visualizzo sempre in quel modo.. mamma che brutto il web senza i css.. vedo i loyout tutti sfasati.. scritte con font enormi tutti sfasati.. mo provo a fare una scansione..