Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [Visual Route] come si usa? cosa fa?

  1. #1
    Guest

    Predefinito statistiche ed ip

    avrei bisogno che qlcn mi spieghi come leggere le statistiche e nello specifico cosa sono i visul route service

    c'è chi mi può spiegare?

    il programma è http://www.visualroute.it/

    forse ho sbagliato, ho postato nella sezione sbagliata ma nn c'è il tasto della cancellazione del post
    Ultima modifica di ariete666 : 10-02-2006 alle ore 00.26.09

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ci vuole un po' di pazienza ma basta che ti fai un girettino su quel sito e ti spiegano tutto........spiegarlo in un post sarebbe una cosa un po' lunga.

    Ciaoooo

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si lo so che è complicato spiegarlo in due parole

    io volevo chiedervi, sempre che lo usiate, cosa sono quegli ip che si evidenziano quando clicco sull'accesso ad un ip visitatore

    vorrei capire se è un percorso che quell'ip fa prima di giungere al mio e perchè cambia

    dimenticavo grazie a chi mi ha riportato il post nella giusta sezione
    Ultima modifica di ariete666 : 10-02-2006 alle ore 14.52.28

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ariete666
    io volevo chiedervi, sempre che lo usiate, cosa sono quegli ip che si evidenziano quando clicco sull'accesso ad un ip visitatore
    rappresentano gli ip (sulla cartina le dislocazioni fisiche) di tutte le macchine attraverso le quali il tuo pacchetto di ping rimbalza, prima di arrivare a quella dell'ip specificato.

    Citazione Originalmente inviato da ariete666
    perchè cambia
    perchè ad ognuno di questi "salti" (hop) viene scelto, volta per volta, il percorso migliore da far fare al tuo pacchetto.

    mavericck

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Faccio anche notare che spesso non si riesce ad identificare l'esatta posizione geografica dell'IP immesso

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •