Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: [programma] riparare immagini dannegiate

  1. #1
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito [programma] riparare immagini dannegiate

    mi servirebbe un programma per riparare immagini danneggiate, non cancellate per errore (quello che trovo su google...) purtroppo si è danneggiata una foto di una cagnolino che non so dove ripescare visto che me l'ha mandato uno che non conosco con bluetooth in gita scolastica quindi le probabilità di reincontrare tale persona sono pressocchè nulle... mi basterebbe anche una trial, in inglese, basta che io riesca a capire il suo funzionamento...
    ciao ciao

  2. #2
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Premetto che al momento non ne conosco, però se mi dici il formato dell'immagine da riparare, magari provo a trovare qualcosa.
    Devi recuperarla dal cellulare a o dal computer?
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  3. #3
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    dal cell già l'ho trasferita, è una jpeg
    ciao grazie

  4. #4
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Per il momento penso di aver trovato questo: http://www.officerecovery.com/pixrecovery/ però continuo a cercare...

    Edit:
    http://www.s2services.com/jpg-bmp.htm
    Ultima modifica di SolitaryExplorer : 08-02-2006 alle ore 19.31.00
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  5. #5
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    non funzionano...
    grazie comunque

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da domenicoragusa
    dal cell già l'ho trasferita, è una jpeg
    ciao grazie
    Ti ricordi la marca del cellulare del tuo amico?? Potresti provare anche a scaricarti dal sito della marca del cellulare il pc suite.
    Perchè potrebbe anche essere un problema di formato prottetto e non di file danneggiato.
    Ciao

  7. #7
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    il cell in questione è il mio, dubito che sia protetto visto che non è un formato strano, ma una semplice jpeg che avevo visto anche dal pc; la memory card è danneggiata, e la foto (sfortunatamente) si trovava fra i settori danneggiati, almeno credo...
    ciao ciao

    P.S. approposito so che sei un'operatore tim, ma sei se per caso le suonerie scaricate dal sito tim si possono sentire senza chiave di attivazione, io ho resettato il cell ed ho perso le chiavi...se le rivolessi le dovrei pagare? (c'era un'offerta e le ho scaricate gratuitamente, non vorrei pagare per canzoni che ho già su un cd, ma erano talmente compresse e si sentivano bene...)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ho capito....quindi se la memory card ha dei settori danneggiati e la foto si trovava su uno di questi non credo ci sia più nulla da fare.

    Per quello che riguarda lo scaricare delle canzoni gratuitamente dal i.MusicStore della Tim allo stato attuale non ci sono promozioni ad hoc...le uniche che ci sono ti vengono date con l'acquisto di un nuovo cell. edge o umts....comunque provo a darci uno sguardo se dovesse uscire qualcosa di nuovo ti terrò aggiornato.

    Ciaoooo

  9. #9
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    infatti, il mio cell è un nokia 6630 (UMTS)
    grazie tante
    ciao ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •