Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: [cell]Java

  1. #1
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito [cell]Java

    Il java sui moderni cellulari lo utilizzate solo per i "giochini" o usate anche delle applicazioni?
    Se si quali?
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ci sono molte applicazioni in java per i cellulari, io una volta mi ero scaricato la tavola periodica per il compito di scienze...

  3. #3
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Opera Mini - per navigare su Internet
    eMSN - per eventualmente un giorno chattare con la rete di MSN messenger
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  4. #4
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    io non ne uso di applicazioni java però uso acrobat reader, quickword (per leggere i .doc), quickpoint (per leggere i .ppt), quicksheet (per leggere i .xls) e FExplorer (per esplorare tutte le memorie del cell)
    in java uso solo i giochi visto che solo quelli l'ho scaricati dalla tim (grazie ad un'offerta..) e difficilmente scarico qualche cosa che poi installerò nel cell, quickoffice era gia nel cell, acrobat l'ho scaricato dal sito ufficiale, FExplorer ho rischiato...
    ciao ciao

    P.S. i programmi per il symbian sono in c++, quindi potresti fare qualche cosa anche tu...
    P.S.2. nessuno conosce un sito fidato da cui scaricare programmi per cell anche in java...
    Ultima modifica di domenicoragusa : 08-02-2006 alle ore 17.27.12

  5. #5
    Guest

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Io uso un avanzatissimo programmino in java (Stopwatch) che mi aggiunge il cronomertro al cell (Nokia 6600) che non ce l'aveva...

    @domenicoragusa: Visto che usi la suite QuickOffice ti consiglio di affiancare anche S60Zip, che serve per aprire e creare file zippati (il tuo credito lo ringrazierà inviando le email....)

  7. #7
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    non invio email, purtroppo con l'account gmail mi dice che i certificati non sono adatti, ibox di tim non lo voglio usare...
    quel programma per aprire i file zip dove lo posso trovare? quali formati supporta? è in grado di zippare un file o li legge solamente? è solamente per nokia 6600? te lo chiedo perchè alcuni programmi che il fidanzato di mia sorella aveva non funzionavano con il mio nokia 6630.
    ciao ciao

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    dall'about del programma indica come link http://fuse.stc.cx/s60zip, riesce sia ad aprire che a creare i file zippati, supporta solo i file zip e non so se vada anche con altri Symbian. Per usare gmail puoi scaricarti ProfiMail (a pagamento, sigh!), della Lonely Cat Games (www.lonelycatgames.com), che c'è anche in versione trial, che include anche ProfiExplorer, che è un programa tipo FExplorer, solo che apre (ma non crea) anche zip e jar.

  9. #9
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    funziona benissimo! wow, non mi aspettavo che fosse in italiano, durante l'installazione il certificato era in inglese... grazie tante!!!
    ciao ciao

  10. #10
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    forum errato. discussioni come queste vanno su "polug & pray cafè".
    spostato!!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da domenicoragusa
    funziona benissimo! wow, non mi aspettavo che fosse in italiano, durante l'installazione il certificato era in inglese... grazie tante!!!
    ciao ciao
    Però lascia un po' a desiderare il comando extrai tutto...

  12. #12
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    domenicoragusa e joernano: vi ho eliminato i post perchè inutili alla discussione!!

    capita a tutti di fare errori di battitura quando si scrive, quindi un pò di maturità sarebbe cosa gradita!! -.- Per farci 4 risate abbiamo Piazza Grande!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •