Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Guida base Java

  1. #1
    Guest

    Predefinito Guida base Java

    Qualcuno può consigliarmi qualche quida on-line che introduca ai primi passi di Java?

  2. #2
    Guest

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    cerca su google:
    java mattone dopo mattone

    e la trovi.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Io ho cercato guida java...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    java mattone dopo mattone è una guida in pdf fatta benissimo.

    p.s. non avevo letto "on-line"...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    @allo
    So cercare anch'io guida java con Google , cercavo qualcosa che avete già provato e che reputate una valida guida per l'apprendimento di questo linguaggio

    @JoErNanO
    x on-line intendevo appunto qualcosa reperibile in rete, sia come pdf che in formato html, quella che mi hai consigliato va benissimo, ti ringrazio

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    C'è molta gente che magari non pensa di usare google, per questo che ho detto quello.. Comunque hai risolto?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da allo
    C'è molta gente che magari non pensa di usare google, per questo che ho detto quello..
    per chiarire:
    il mio "cerca con google" non va inteso come un "che domande fai? usa google brutto niubbo lazzarone!!"
    non mi ricordavo il link semplicemente.

    java mattone dopo mattone è una giuda che ho usato prima di interrompere lo studio del java e garantisco che è fatta bene.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da JoErNanO
    per chiarire:
    il mio "cerca con google" non va inteso come un "che domande fai? usa google brutto niubbo lazzarone!!"
    non mi ricordavo il link semplicemente.

    java mattone dopo mattone è una giuda che ho usato prima di interrompere lo studio del java e garantisco che è fatta bene.
    ho preso come un "che domanda fai ecc" la risposta di allo :D e non la tua, ma ora ho capito xkè ha scritto così...cmq ho scaricato java mattone dopo mattone e dalle prime pagina sembra davvero ottimo :D

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Scusate, forse ho scritto qualcosa che avete frainteso...
    Io non volevo dire niente di particolare, con la mia "Io ho cercato guida java..." volevo solo dire cosa ho cercato con google per trovare quei risultati, tutto qua...

    Ciao!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    l'importante è chiarirsi

    per maggiori informazioni
    java mattone dopo mattone:
    -consultazione online http://www.java-net.it/jmonline/introduzione/indice.htm
    -download pdf (.zip) http://www.java-net.it/docs/mattone/mattone.zip

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •