Dal sito microsoft si può scaricare e iniziare ad usare la beta dell' internet explorer 7....
qualcuno la usa? c'è chi dice che cmq è molto meglio dell'attuale.......pur essendo una beta.....
insomma vale la pena installarla?
Dal sito microsoft si può scaricare e iniziare ad usare la beta dell' internet explorer 7....
qualcuno la usa? c'è chi dice che cmq è molto meglio dell'attuale.......pur essendo una beta.....
insomma vale la pena installarla?
Io per il momento ho provato la beta di msn 8 (detto anche live), e non mi è piaciuta, l'unica cosa interessante che ho trovato è l'inserimento di un sistema di sharing. Adesso vedo di trovare la beta che dici per provarla.
Speriamo siano migliorati.
A proposito di web browsers, in giro c'è la beta di Opera 9. Già provata ma non ho capito le differenze.
Il download dovrebbe essere questo, giusto?
http://www.microsoft.com/windows/IE/...aredirect.mspx
EDIT:
Lo sto provando ora, francamente è una delusione. Aggiunto il tabbed browsing. Non so, non mi convince per nulla. Non è quello che io definirei un miglioramento. Firefox e Opera sono ancora di gran lunga superiori.
Ultima modifica di Tabboz : 01-02-2006 alle ore 19.28.53
Sinceramente io di beta sto valutando il nuovo sistema di webmail di hotimail (Windows Live beta, su loro invito) e devo dire che è molto funzionale e veloce rispetto hotmail! Ma ancora non l'ho testato bene...un bug però l'ho già trovato :P
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ragazzi l'ho messo xò ora nn riesco più a tornareal normale, come faccio?? grazie!!