Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Internet Explorer 7 - Beta download

  1. #1
    Guest

    Predefinito Internet Explorer 7 - Beta download

    Dal sito microsoft si può scaricare e iniziare ad usare la beta dell' internet explorer 7....

    qualcuno la usa? c'è chi dice che cmq è molto meglio dell'attuale.......pur essendo una beta.....

    insomma vale la pena installarla?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Io per il momento ho provato la beta di msn 8 (detto anche live), e non mi è piaciuta, l'unica cosa interessante che ho trovato è l'inserimento di un sistema di sharing. Adesso vedo di trovare la beta che dici per provarla.
    Speriamo siano migliorati.

    A proposito di web browsers, in giro c'è la beta di Opera 9. Già provata ma non ho capito le differenze.


    Il download dovrebbe essere questo, giusto?
    http://www.microsoft.com/windows/IE/...aredirect.mspx


    EDIT:
    Lo sto provando ora, francamente è una delusione. Aggiunto il tabbed browsing. Non so, non mi convince per nulla. Non è quello che io definirei un miglioramento. Firefox e Opera sono ancora di gran lunga superiori.
    Ultima modifica di Tabboz : 01-02-2006 alle ore 19.28.53

  3. #3
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Sinceramente io di beta sto valutando il nuovo sistema di webmail di hotimail (Windows Live beta, su loro invito) e devo dire che è molto funzionale e veloce rispetto hotmail! Ma ancora non l'ho testato bene...un bug però l'ho già trovato :P


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  4. #4
    L'avatar di silverseraph
    silverseraph non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    27-04-2005
    Residenza
    Localhost
    Messaggi
    1,104

    Predefinito

    ragazzi l'ho messo xò ora nn riesco più a tornareal normale, come faccio?? grazie!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •