Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: installazione win x64!!!!

  1. #1
    L'avatar di Viky
    Viky non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    443

    Unhappy installazione win x64!!!!

    ho bisogno di una mano!!
    ho scaricato windows x64 ma non riesco ad installarlo, dopo che ho decompresso il file rar provo ad avviare l'installazione dall' HD ma mi dice che devo creare un cd ed impostare come periferica di avvio il cdrom cosa che ho fatto, ma quando inserisco il cd e riavvio il pc il pc midice che non trova nessuna periferica di avvio. devo percaso creare il cd in un modo particolare??? O ho bisogno di un floppino di avvio???
    http://viky.altervista.org/

    Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non penso che convenga affidarsi alle versioni di windows che circolano sui p2p, magari in quella versione sono già "inclusi" virus e roba varia...
    In ogni caso...
    Tu quindi hai impostato dal bios che la prima unità sia il cd-rom, giusto?

  3. #3
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da allo
    Non penso che convenga affidarsi alle versioni di windows che circolano sui p2p, magari in quella versione sono già "inclusi" virus e roba varia...
    In ogni caso...
    Tu quindi hai impostato dal bios che la prima unità sia il cd-rom, giusto?
    Emm.. una versione di winXP pro costa intorno ai 400 euro!
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Appunto, oltre quello non si ha nemmeno la certezza che sia come uno "originale" che si presume senza spyware ne virus...

    Ciao!

  5. #5
    L'avatar di Viky
    Viky non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    443

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da allo
    Non penso che convenga affidarsi alle versioni di windows che circolano sui p2p, magari in quella versione sono già "inclusi" virus e roba varia...
    In ogni caso...
    Tu quindi hai impostato dal bios che la prima unità sia il cd-rom, giusto?
    esattamente, comunque ho risolto, era il tipo di cd creato che non andava!!
    il file iso (versione prova di win x64) che ho scaricato l'ho prelevato dal sito della microsoft, comunque ho abbandonato tutto visto che non c'è la possibilita di fare un aggiornamento ma devo perforza formattare per installare (che intelligentoni che sono quelli della microsoft!!!!!), onestamente non mi va di perdere dati e no mi va di perdere tempo a copiarli su cd visto che si tratta di una versione prova!!!!
    http://viky.altervista.org/

    Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Non pensavo si trovassero le versioni di windows sul sito di microsoft..
    Cos'era una versione beta?

  7. #7
    L'avatar di Viky
    Viky non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    443

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da allo
    Non pensavo si trovassero le versioni di windows sul sito di microsoft..
    Cos'era una versione beta?
    si la beta del windows 64 bit che ancora non vogliono rilasciare in versione definitiva!!!
    http://viky.altervista.org/

    Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!

  8. #8
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Si che si trovano, io ho scaricato la versione Windows Server 2003 64bit Enterprise Edition...peccato che non esistono driver per questo sistema, e l'ho tolto dopo 10 minuti ^_^


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  9. #9
    Guest

    Predefinito Windows Xp 64 bit....

    Non conviene ragazzi !

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    l'unico windows che sono disposto a reinstallare è il 3.1 per nostalgia

    comunque mi pare assurdo che windows non abbia ancora una release ufficiale di xp per 64...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da JoErNanO
    l'unico windows che sono disposto a reinstallare è il 3.1 per nostalgia

    comunque mi pare assurdo che windows non abbia ancora una release ufficiale di xp per 64...
    A chi lo dici... A quei tempi bisognava digitare "win" dal dos per far partire l'interfaccia grafica
    Cmq in effetti è assurdo, perchè Windows XP a 64 bit ESISTE GIA'!!
    Si chiama Microsoft Windows XP x64 Edition, e il link ufficiale è il seguente:
    http://www.microsoft.com/italy/windo...t/default.mspx

    P.S.: Bella l'idea di scaricare la ver. di prova di Windows Enterprise Server 2003 64 bit Edition, devo provare a scaricarla, o meglio ancora a scaricare Windows Datacenter Server 2003 64-bit Edition, il sistema operativo più potente del mondo, che supporta cluster di server a 8 nodi, 64 CPU e 512 GB di RAM
    La versione completa, che include le licenze per l'eventuale mainframe, i server e i client, costa centinaia di milioni di dollari

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Dimenticavo, naturalmente, il link di Windows Datacenter Server 2003 64-bit Edition.
    Non che io mi lamenti dei sistemi Windows "seri" (quelli di tipo NT, ossia 2000 e XP), ma aaahh... quanto mi piacerebbe usare un PC con su installato un mostro del genere!!!
    http://www.microsoft.com/italy/windo...atacenter.mspx

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dxfirestorm
    La versione completa, che include le licenze per l'eventuale mainframe, i server e i client, costa centinaia di milioni di dollari
    Ehm... intendevo, naturalmente, centinaia di migliaia di dollari... errata corrige rulezz forever

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dxfirestorm
    Dimenticavo, naturalmente, il link di Windows Datacenter Server 2003 64-bit Edition.
    Non che io mi lamenti dei sistemi Windows "seri" (quelli di tipo NT, ossia 2000 e XP), ma aaahh... quanto mi piacerebbe usare un PC con su installato un mostro del genere!!!
    http://www.microsoft.com/italy/windo...atacenter.mspx
    francamente la mia debian Etch mi basta

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •