Dove vanno a finire i file scaricati con eDonkey? Nella cartella del programma eDonkey ho trovato solo i "pezzi" dei file che sta scaricando (cartella "temp").
Dove vanno a finire i file scaricati con eDonkey? Nella cartella del programma eDonkey ho trovato solo i "pezzi" dei file che sta scaricando (cartella "temp").
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Ci dovrebbe essere una cartella che si chiama incoming, dove ci sono i file scaricati!
Almeno con emule è così!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Prova a vedere se c'e' una sezione con scritto opzioni poi cartelle poi file completati.....o qualcosa di simile.
Ciao
Dopo aver cercato per tutto il computer (è da ieri sera che cerco) ho trovato la soluzione: viene creata una cartella in Documenti che si chiama eDonkey Downloads (o qualcosa del genere) dove finisce tutto. Scusate se ho aperto questo topic.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
anche senza stare a cercare lo potevi guardare da opzioni -> cartelle
ciao!
Problema risolto, chiudo.
Zau!