Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Ho perso un file video, come posso ritrovarlo? [mod]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ho perso un file video, come posso ritrovarlo? [mod]

    buonasera,
    ho un problema, ho trovato un video,aperto il file video ,alla fine lo salvato e ho dato il nome da me voluto,ora cerco il suo nome vero del file ma non riesco a trovarlo(visto che l'ho rinominato).Cercato la pagina dove era il file video ma non l'ho più trovato.
    È possibile ritrovarlo ?C'è una strada per poter ritrovare il file (nome originale da me modificato)o non è più possibile.
    grazie angy

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ma sul tuo PC?
    Se si basta che usi la funzione CERCA e scegli "file video" oppure, se ti ricordi l'estensione, basta che scrivi .avi o quello che è..

    Ciao!

  3. #3
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Sinceramente non ho capito molto, se è sul tuo PC utilizza "cerca" con l'ipotetica estensione...però parli di pagine! Mah...

    P.S. Sezione e titolo errati...


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    non mi sono spiegato,
    il video l'ho aperto e visto,poi ho fatto salva con nome,ho dato io il nome del file.
    Sto cercando il nome del file vero l'originale (quello che ho usato per aprire il file del video)e non riesco a trovarlo perchè non so più dove si trova,è rimasto il file con il nome salvato da me.
    grazie

  5. #5
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Se hai modificato il nome del file....
    Se il file l'hai visto su internet puoi vedere nella cronologia del tuo browser e riscaricartelo!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  6. #6
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, avrai impostato qualche sottocartella, prova a salvare qualcosaltro cosi vedi dove te lo salva.

    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •