Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: periferica audio ko

  1. #1
    Guest

    Predefinito periferica audio ko

    Ciao a tutti! Ho acquistato un case nuovo (l'unità centrale), l'ho collegata al monitor vecchio e fin qui tutto ok...

    Solamente che non mi riconosce la periferica audio... Nel pannello di controllo mi dice "Periferica non riconosciuta", mentre in installazione hardware dice "Non ci sono driver riconosciuti per questa periferica". Come posso fare? Ho provato a scaricare i driver del monitor (le casse sono integrate al monitor), provo a installarla con quelli ma non li riconosce...

    Qualcuno ha qualche idea?

    grazie a tutti!
    Giacomo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Fammi sapere la marca e modello del monitor??
    Tu hai installato i drivers del monitor e fin qui tutto ok.
    Devi però installare anche i drivers per l'audio....
    Fai una ricerca su internet dei drivers audio in base al modello del monitor.

    Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Se le casse sono integrate nel monitor il driver per il monitor comprende anche quello per le casse se i produttori non sono troppo polli... comunque le casse hanno un'entrata a jack a parte? In tal caso non dovrebbero proprio necessitare di un bel niente.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Le casse non hanno bisogno di driver, la scheda audio si. Quindi i driver del monitor non ti servono a niente, devi piuttosto cercare marca e modello della scheda audio e ti scarichi i driver dal sito ufficiale..

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da allo
    Le casse non hanno bisogno di driver, la scheda audio si. Quindi i driver del monitor non ti servono a niente, devi piuttosto cercare marca e modello della scheda audio e ti scarichi i driver dal sito ufficiale..
    esatto, era questo il problema! Ho scaricato i driver per la scheda audio (Realtek), li ho installati e ora va.

    Grazie mille!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Di niente!
    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •