Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Aggiornamenti per dvd rom LG ?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aggiornamenti per dvd rom LG ?

    Ciao a tutti ho un problemino con il dvd rom. nel senso mi legge i divx ma non i dvd.. cioe' fa il contrario.. ora ho chiamato il tecnico che e' un mio amico.. e mi ha detto di andare sul sito della LG e scaricare delle pach.. o aggiornamenti.. ma io sono 3 giorni che giro in quel sito ma di aggiornamenti manco l'ombra qualcuno di voi gentilmente saprebbe darmi qualche link diretto? oppure se conoscete gia' il problema e sapete come risolverlo mi fareste una grande cortesia grazie anticipatamente alibi74!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao prova a fare una ricerca sul web e scaricati un codec DVD video.
    Se ne trovano anche free.
    Lo installi e vedrai che dopo ti legge anche i DVD.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ho gia' power dvd deluxe ma niente il driver gira a vuoto quando inserisco un dvd..

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Questo difetto te lo fa con un DVD particolare?? E' un DVD vergine o un DVD già registrato?? DVD R+ o DVD R-??
    Cioè hai provato ad inserire un altro DVD che non sia un problema del DVD che stai provando.....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gloriabonaveri
    Questo difetto te lo fa con un DVD particolare?? E' un DVD vergine o un DVD già registrato?? DVD R+ o DVD R-??
    Cioè hai provato ad inserire un altro DVD che non sia un problema del DVD che stai provando.....
    no gloria lo fa con qualsiasi dvd naturalmente tutti originali.. e poi nel dvd di casa funzionano tutti.. quindi e' proprio questione di driver..

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Qual'è la sigla (il modello) del DVD LG??
    Non è che quel modello sia solo un lettore di CD e Dvx??
    Hai letto nelle caratteristiche tecniche??

    Ciao

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    che scheda video hai?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    @Gloria il lettore c'e' l'ho da 2 anni ed ha sempre funzionato.. da quando ho cambiato la scheda madre non va piu'.. ma non credo che centri la scheda madre? @xde non so che scheda video ho non mi intendo di ste cose.. pero' voglio dire ha sempre funzionato cosi' com'e'.. mi sa che lo devo riportare dal tecnico.. la cosa che mi da fastidio che ogni volta per qualsiasi cavolata lo devo portare dal tecnico.. non riesco a perdere un po di tempo ad imparare qualche cosa.. anche perche' avrei bisogno che qualcuno me le spiegasse e purtroppo questo non mi e' possibile grazie comunque

  9. #9
    Ospite Guest

    Predefinito

    per vedere i DVD è necessaria una scheda video con una roba chiamata RAMDAC

    ormai tutte le schede video permettono di vedere i dvd ma se ad esempio hai montato il DVD su un pc Pentium II è normale che i DVD non li vedi

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Mmmm...
    Prova qui: http://italy.lgservice.com/gcsc/b2c/...YS=WRI&CNT=ITA
    Oppure: http://it.lge.com/support/support_lgeservice.jsp

    Altrimenti vai su http://it.lge.com clicca su Supporto poi su LG Service ed infine su Supporto prodotti
    Ultima modifica di Extralife : 21-01-2006 alle ore 19.03.24

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Grazie extralife il link e' quello giusto ma nessun aggiornamento per dvd rom grazie a tutti alibi74!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •