Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Conteggio degli ingressi

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    C'è qualcosa che non mi quadra nel conteggio degli ingressi. Il mio sito ha settori separati che sono pubblicizzati in rete (portali e altro) in modo indipendente, trattando argomenti molto diversi. Mi pare che il totale degli ingressi segnalato nelle top 100 sia inferiore alla somma degli ingressi dei singoli settori (conteggiati separatamente con contatori appositi)
    Forse che contate solo gli ingressi che avvengono attraverso l'index?
    Ciao

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Anche a me succede la stessa cosa...in più oggi c'è un nuovo problema...il contatore scatta di due in due...se vado su sito e poi immediatamente aggiorno la pagina, il contatore incrementa di 2.
    Non è possibile che ci sia un'altra persona che entra sempre con me e nemmeno che oggi abbia fatto il doppio delle visite consuete davvero...

    A voi è mai successo?

  3. #3
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

    Predefinito

    x NewYork: non fare affidamento sul contatore(non quello della top100)....
    x bettacam: i tuoi contatori appositi potrebbero non essere restrittivi quanto il contatore della top100

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Ghibli
    x NewYork: non fare affidamento sul contatore(non quello della top100)....
    x bettacam: i tuoi contatori appositi potrebbero non essere restrittivi quanto il contatore della top100
    Ciao, vedi , io parlavo del contatore altervista, non di quello della top 100...cosa suggerisci?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Tanto per citare Ghibli in un altro post sull'argomento che io e lui conosciamo , ragazzi, il contatore top100, serve unicamente alla top100, cioè ad un meccanismo che premiando il vostro sito, fa sì che ritorni pubblicità ad AV, altrimenti perchè credete che ogni volta ci cliccate sopra, vi riporta al sito di AV 8)
    Questo fa sì, che mettere il contatore in ogni pagina, l'eventuale utente è invogliato prima o poi a farci un click sopra, ma certamente, il contatore non è strutturato per contare click separati per ogni pagina.
    Così pure stesso discorso per il contatore "normale" di AV.

    La cosa migliore per voi è quella di scaricarvi uno script PHP o al peggio iscrivervi ad un servizio esterno ad AV, ma che faccia solo conteggio di pagine.
    Per chi è interessato ad un ottimo script in PHP e MySQL, che offre tale servizio, consiglio questo: Php-Stats PRO credetemi è incredibile ed è gratis.

  6. #6
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Tanto per citare Ghibli [CUT]
    Sugan se cominci a citarmi io incomincio a darmi le arie davvero! :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •