Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: connettersi ad internet tramite cell. con il pc

  1. #1
    Guest

    Predefinito connettersi ad internet tramite cell. con il pc

    Ciao,

    vorrei connettermi ad internet tramite il mio pc collegato al cellulare. L'operatore è TIM, qualcuno di voi ha i dati per la connessione e configuazione dell'accesso remoto?

    Grazie.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Invia sms al 49001 nel testo scrivi IBOX lasci uno spazio e scegli pwd di 6 numeri.
    Poi installi il cd con i drivers del modem.
    Poi vai da start pannello di controllo e crei una nuova connessione tramite modem remoto.
    Il nr. composizione è *99#
    Nome utente e pwd le lasci vuoti
    apn : ibox.tim.it

    Se vai su www.tim.it trovi tutte le configurazione.


    Se hai altre domande fammele pure.

    Ciaooooo
    Ultima modifica di gloriabonaveri : 14-01-2006 alle ore 23.03.41

  3. #3
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Poichè anche io utilizzavo il cellulare (ora uso la PC-CARD) so che la tim è misteriosa e ci metteresti tanto a trovare le guide, che non si trovano nella pagina delle offerte web. Questo è il link con i manuali e tutto quello che serve ;)
    Ultima modifica di twisterdark : 15-01-2006 alle ore 00.57.31


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Poichè anche io utilizzavo il cellulare (ora uso la PC-CARD) so che la tim è misteriosa e ci metteresti tanto a trovare le guide, che non si trovano nella pagina delle offerte web. Questo è il link con i manuali e tutto quello che serve ;)
    Quoto...
    Ancora meglio http://www.119.tim.it/jcda/livello1/1,,2,00.html

    Io mi collego con Nokia 6680 umts ..... fra le altre cose forse non dovrei dirlo lavoro alla Tim come part-time.

    Per qualunque cosa contattami pure.
    Ciaooo da Alex

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ilprincipato:

    Riduci le dimensioni dell'immagine in firma
    Fai attenzione alle sezioni un cui posti.

    Zau!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ..grazie Gloria, con i tuoi preziosi consigli son riuscito a configurare tutto, visto che come ha ben detto twist con il sito e il callcenter tim la cosa diventa un pò problematica!

    ..scusa rock provvedo subito a ridurre la firma!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •