Ciao,
vorrei connettermi ad internet tramite il mio pc collegato al cellulare. L'operatore è TIM, qualcuno di voi ha i dati per la connessione e configuazione dell'accesso remoto?
Grazie.
Ciao,
vorrei connettermi ad internet tramite il mio pc collegato al cellulare. L'operatore è TIM, qualcuno di voi ha i dati per la connessione e configuazione dell'accesso remoto?
Grazie.
Invia sms al 49001 nel testo scrivi IBOX lasci uno spazio e scegli pwd di 6 numeri.
Poi installi il cd con i drivers del modem.
Poi vai da start pannello di controllo e crei una nuova connessione tramite modem remoto.
Il nr. composizione è *99#
Nome utente e pwd le lasci vuoti
apn : ibox.tim.it
Se vai su www.tim.it trovi tutte le configurazione.
Se hai altre domande fammele pure.
Ciaooooo
Ultima modifica di gloriabonaveri : 14-01-2006 alle ore 23.03.41
Poichè anche io utilizzavo il cellulare (ora uso la PC-CARD) so che la tim è misteriosa e ci metteresti tanto a trovare le guide, che non si trovano nella pagina delle offerte web. Questo è il link con i manuali e tutto quello che serve ;)
Ultima modifica di twisterdark : 15-01-2006 alle ore 00.57.31
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Quoto...Originalmente inviato da twisterdark
Ancora meglio http://www.119.tim.it/jcda/livello1/1,,2,00.html
Io mi collego con Nokia 6680 umts ..... fra le altre cose forse non dovrei dirlo lavoro alla Tim come part-time.
Per qualunque cosa contattami pure.
Ciaooo da Alex
Ilprincipato:
Riduci le dimensioni dell'immagine in firma
Fai attenzione alle sezioni un cui posti.
Zau!
..grazie Gloria, con i tuoi preziosi consigli son riuscito a configurare tutto, visto che come ha ben detto twist con il sito e il callcenter tim la cosa diventa un pò problematica!
..scusa rock provvedo subito a ridurre la firma!