Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Windows live

  1. #1
    Guest

    Predefinito Windows live

    Ciao a tutti,

    ho due problemi:

    1)nella mia casella e.mail di hotmail mi è arrivato un messaggio che parlva di windows live, sono andato a vedere di cosa si parlava e volevo scaricare alcuni programmi live (mail e messenger). Ho visto che è presente una beta di windows live messenger, che continua msn messenger, e l'ho scaricata. Appena acceddo mi da un errore dicendo che il mio id non è compatibile con la versione. Come si risolve?

    2) Mi sono registrato anche a windows live mail che permette di vedere la posta di hotmail sul pc, ma dopo aver inserito il mio indirizzo e-mail non succede niente. Dove lo scarico il programma?

    Ciao!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ecco, tradotto in italiano, quello che hanno elaborato i miei neuroni:
    [NEURONE #33434567]
    Hmmm...nuovo msn messenger quasi quasi lo provo...
    [/NEURONE #33434567]

    [NEURONE #33434568]
    No, aspetta un attimo, è una beta..anche se...mmmm, va beh, non dovrebbe poi avere molti bug visto che dovrebbe essere la pre-release candidate.
    [/NEURONE #33434568]

    [NEURONE #33434569]
    ALT Aspettate un attimo colleghi...stiamo parlando MSN messenger? Quindi di un software di casa Micro$oft ?? ANCHE VERSIONE BETA?????
    [/NEURONE #33434569]

    Ed ecco cosa ho fatto: Iconcina rossa sulla scheda di FF e via, scampato pericolo fusione nucleare del pc.

    MORALE DELLA STORIA:

    1) Quando leggete la dicitura BETA dopo il n. di versione di un software fate attenzione, non sempre tutto funzionerà alla perfezione.
    2)Quando Micro$oft è la Software house produttrice del SW, rilassatevi, al lim(100-x) dove x0 % qualcosa andrà storto che lo vogliate o no.
    3) Quando si verificano le situazione 1+2, SICURAMENTE qualcosa andrà storto; quindi, se potete, non rovinatevi la giornata installando SW che al 100% vi darà problemi.

    PS: Visto che hai voluto fare da cavia, scrivi ai dev. di micro$oft chiedendo info

    Bye.
    Ultima modifica di AngelinoAnt : 10-01-2006 alle ore 20.10.51

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Io direi di andare cauti soprattutto quando si parla di messaggeria istantanea. Non avete idea di quello che vi possono fare attraverso quei software. Da MSN a yahoo, da c6 ad altri ancora. Sono tutti delle mine vaganti. Se li conosci li eviti.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Facci qualche esempio

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Il primo che ho trovato: "L'instant messanger di Microsoft è afflitto da una vulnerabilità, messa in luce recentemente, che riguarda le applicazioni in MSN Messenger 6.1, MSN Messenger 6.2, Windows Messenger 4.7 e 5, e Windows Media Player 9. Il problema si presenta nel momento in cui i programmi sopracitati elaborano le immagini in formato Png. A causa di due bug è possibile eseguire codice arbitrario mediante immagini appositamente create."
    Ce ne sono di simili x tutti gli IM.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Pure per gaim?

    Alternativa a qualsiasi im -> gaim
    Alternativa a wmp -> xine (non so se funza su win)

  7. #7
    L'avatar di pietrovischia
    pietrovischia non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-10-2005
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    351

    Predefinito

    http://w-uh.com/posts/051126b-Web_2.0_and_other.html

    e soprattutto

    http://www.scripting.com/2005/11/01.html#When:2:24:25PM


    Ghghgh a quanto pare Bill ha la tendenza a fare discorsi piuttosto caotici e pieni di aria fritta

    EDIT: gaim è semplicemente ottimo
    wine non l'ho mai provato

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    wine non è un client im...
    wine serve a far girare programmi windows sotto linux senza usare virtual machine o emulatori.
    W. Is Not an Emulator (non mi ricordo la w per cosa sta...)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    è mica tutti i prog, anzi quasi nessuno. Ecco perchè debbo usare due pc: uno bello tutto nero per linux e uno brutto e sporco in un angolo per il prog di composizione.

  10. #10
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da JoErNanO
    wine non è un client im...
    wine serve a far girare programmi windows sotto linux senza usare virtual machine o emulatori.
    W. Is Not an Emulator (non mi ricordo la w per cosa sta...)
    W dovrebbe stare appunto per Wine, come GNU (GNU's Not Unix).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    sì, la w sta per wine :P

    cmq io ce l'ho l'8.. mi ci trovo abbastanza bene, solo che è in inglese, una cosa che ovviamente darà fastidio a molti.
    per ricevere un invito di windows live messenger bisogna andare in questa pagina: http://www4.imagine-msn.com/minisite...x?locale=en-us
    come nazione basta mettere united kingdom!
    per windows live mail invece nn ancora arriva nemmeno a me l'invito (e l'ho richiesto un bel po' di tempo fa)

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    allora, io ho scaricato la versione 8 ma non ho l'invito! (in compenso ho ricevuto l'invito per windows live mail)
    Se aspetto che quelli della microsoft mi mandino un invito avrò già 80 anni!

    Faccio prima a farmelo mandare da uno che ha questa versione.

    @drako1989: mi puoi mandare un invito, please? andrew100x100@msn.com

    EDIT: Niente ho risolto c'è qualcuno di voi che mi sa dire dove posso trovare una patch per windows live messenger per la lingua italiana?

    Ciao100x100!
    Ultima modifica di andrew100x100 : 14-03-2006 alle ore 20.09.04

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •