Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: supporto delle lingue orientali per Windows...

  1. #1
    Guest

    Predefinito supporto delle lingue orientali per Windows...

    Parlo di Windows 98 Seconda edizione. C'è un modo per reperire il supporto delle lingue orientali, visto che il metodo tradizionale di usare IE e andare su sito orientale non funge?


    Spero di essere stato chiaro.

  2. #2
    L'avatar di imagesofworld
    imagesofworld non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-09-2003
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Pova a leggere questo se ti è utile.
    Oppure questo manuale all' "appendice C come attivare il supporto multilingue" a pagina 107 (111 del documento PDF).
    Visitare il mondo attraverso foto e documentari. E-card gratis.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    il primo link non mi è stato d'aiuto.... anche se poi non ho capito come cavolo si fa ad estrapolare il supporto linguistico del giapponese e affini con il cd di win.

    sto scaricando il pdf

  4. #4
    L'avatar di imagesofworld
    imagesofworld non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-09-2003
    Messaggi
    54

    Predefinito

    .... visto che il metodo tradizionale....
    Citazione Originalmente inviato da ciny2
    il primo link non mi è stato d'aiuto.... anche se poi non ho capito come cavolo si fa ad estrapolare il supporto linguistico del giapponese e affini con il cd di win.
    Il "metodo tradizionale" per Win98 sarebbe eseguire le correte procedure di installazione!
    Rileggiti con CALMA la colonna centrale da riga 31 a riga 47. E' sottinteso che devi avere il CD originale.

    Nel secondo link è ancora più esplicito con figurine!

    P.S.: Questo è un consiglio che do a tutti. Ragazzi, abituatevi a leggere le cose con calma. Ho notato (anche nel mio lavoro), che quando la maggior parte dei "giovani" (posso essere il padre della maggior parte di voi) naviga in internet si sofferma a guardare le scritte grandi senza leggere il contenuto e resta nella pagina 2-3 secondi. La vita è già abbastanza frenetica.
    Se cercate una cosa sui motori di ricerca leggete velocemente i primi due-tre link senza nemmeno interpretare il testo che è scritto sotto il link.
    Visitare il mondo attraverso foto e documentari. E-card gratis.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •