Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: [Programma] Che monitorizza accessi indesiderati!

  1. #1
    Guest

    Predefinito [Programma] Che monitorizza accessi indesiderati!

    nel mio pc c sono 2 account 1 è da Amministratore(quello di mio papà(passwordato oltretutto)) e l'altro è Utente(quello mio)

    ...ieri sera parlando con mio papà lui mi ha detto ke anke se io riuscissi ad entrare nel suo account, ha 1 progr. ke gli "monitorizza" ki entra, sia da Internet sia dal pc(stesso IP tanto)
    ...adesso volevo sapere alcuni nomi di sti programmi, e per sapere anke se esistono(99% SI)
    ...poi mi ha anke detto ke monitorizza tutto anke se cerco di accedere al suo account in modalità provvisoria, se farcio partire 1 boot...cioè in pratica ha 1 cosiddetta: Sentinella!

  2. #2
    L'avatar di ilvecchiofumetto
    ilvecchiofumetto non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    21-06-2005
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Mmm... no sono sicuro, ma può darsi che abbia un programma che semplicemente "conta" gli accessi in quel determinato account e così può vedere se qualcuno è entrato o meno; ma ripeto: non sono sicuro.

    Ciao!!
    E' OnLine la nuova versione del sito!! Clicca qui

  3. #3
    Guest

    Talking

    Turkosoft --> Penso che usi semplicemente degli strumenti d'ammministrazione standard di Windows, oppure può darsi che usi un keylogger.
    Ultima modifica di Syst3mCrash3r : 04-01-2006 alle ore 17.46.01

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    si...a partire da win 2000 gli accessi degli utenti possono essere monitorati e salvati in registro...che poi puoi visualizzare con il visualizzatore eventi.

  5. #5
    express non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    08-08-2003
    Residenza
    Cagliari/Pisa
    Messaggi
    799

    Predefinito

    ovviamente tutto si può aggirare, che è poi quello che ti interessa credo... in pratica la tecnica standard per "coprire" le proprie tracce sta nel salvare i file di log prima di fare le porcate, fare le porcate e ripristinare i file di log "puliti"... non credo di poter aggiungere altri particolari
    http://express.altervista.org
    Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
    Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Invece puoi dire come si fa!

    Come si fa a contare gli accessi?? potrebbe tornarmi utile!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Oppure è una cosa inventata per tenere lontano il figlio...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Meglio non rischiare.... Non si sa mai...

  9. #9
    Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da express
    ovviamente tutto si può aggirare, che è poi quello che ti interessa credo... in pratica la tecnica standard per "coprire" le proprie tracce sta nel salvare i file di log prima di fare le porcate, fare le porcate e ripristinare i file di log "puliti"... non credo di poter aggiungere altri particolari
    se mi dici per pm come aggirare la cosa mi fai 1 favore! byex!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Posso provare io.
    Un keylogger (a questo punto penso che sia questo) salva OGNI attività su un file, magari con nomi o estensioni strane.
    Tutto sta a trovare la cartella del software.
    La apri e, non sapendo quale sia il file, fai una copia di tutto.
    Poi fai quello che vuoi ma quando hai finito rimpiazza la cartella originale con la copia, in modo che tutti i file che c'erano prima di fare qualcosa ci siano anche dopo senza modifiche..

    Spero di essermi spiegato bene..
    Ciao!!

  11. #11
    Guest

    Cool

    dove cavolo vado a trovare 1 keylogger?
    ...poi credo ke ci vogliano dei permessi di amministratore, e io non li ho!

  12. #12
    Guest

    Cool

    allo --> Non penso proprio che sia così banale, i keyloggers sono progettati appositamente per non essere individuati...

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Eh.. pensavo fossero tutti uguali...
    Avevo installato, una volta, "Family Keylogger" che monitorava tutto su un file nella stessa cartella del programma...
    Con il mio metodo si poteva "escludere"...

    Ciau!!

  14. #14
    express non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    08-08-2003
    Residenza
    Cagliari/Pisa
    Messaggi
    799

    Predefinito

    allora:
    1) questo forum è accessibile a tutti e le informazioni dettagliate di come operare potrebbero essere utilizzate per scopi non leciti o comunque diseducativi
    2) la cosa è un po' lunga da spiegare e può richiedere diversi tentativi.

    @turkosoft: non credo che lo farò. se tuo padre ha messo delle protezioni c'è un motivo. se poi tu sei bravo a sufficienza e riesci a bypassarle senza la guida di qualcune che lo sa già fare... allora ti sei meritato la tua "liberta" e la responsabilità per essa - responsabilità che io non mi sento di prendere.
    http://express.altervista.org
    Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
    Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    @ express: era solo x curiosità!
    (non è ke per caso sei il mio tecnico della scuola?...hai detto le stesse cose ke mi ha detto lui!)
    ...byex & grazie x il chiarimento!

  16. #16
    express non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    08-08-2003
    Residenza
    Cagliari/Pisa
    Messaggi
    799

    Predefinito

    lol, no ... si vede che il tecnico della tua scuola è una persona ragionevole
    http://express.altervista.org
    Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
    Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •