Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Installare Nero 7?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Installare Nero 7?

    Ciao a tutti!
    Ieri sono finito per caso sul sito di Nero, www.nero.com, e ho visto la nuova versione Nero 7.
    Mi son detto: che bello, la scarico subito!
    Trascorsi 113Mb ci ho ripensato: ma conviene poi installare questa versione?
    La 6.6.0.0 che ho adesso va benissimo e alla fine ho deciso di aspettare prima di fare doppio click.
    Ho deciso di aspettare perchè volevo sapere i pareri di chi magari ha già installato questa versione e sapere quali sono i vantaggi (oltre ad un'altra scarica di programmi in più, tra un pò se ne escono con un sistema operativo...).
    Alla fine a me interessa poi solo masterizzare CD e DVD...

    Quindi ho aperto questo thread per poter scrivere i pareri e i vantaggi/svantaggi di questa versione per chi, come me, si trova ancora indeciso ad installare questo aggiornamento.

    Ciao!!!

  2. #2
    L'avatar di ilvecchiofumetto
    ilvecchiofumetto non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    21-06-2005
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Premetto che non so che tool ha in più Nero 7: io ho come te la 6.6.0.0 e devo dire che mi trovo abbastanza bene, anche se preferivo la versione 5. Però tutto sommato, se usi nero solo per masterizzare dvd e/o cd, tieniti la versione che hai, non vale la pena di scaricare l'aggiornameto che alla fine ti serve solo ad occupare spazio sul pc (se usi solo per masterizzare cd e dvd).

    Ciao!!
    E' OnLine la nuova versione del sito!! Clicca qui

  3. #3
    Guest

    Talking

    Anche io con la 6.6.0.0 sto benissimo così e non mi serve:

    se ti scarichi gli aggiornamenti nuovi
    sai cosa lasci e non sai cosa trovi!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Alla fine quello che ti interessa è Nero Burning ROM. Ha fare l'elenco di tutti i programma della 7 c'è da stare qui una giornata...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Io stesso una volta ho installato nero 6 e fin qui tutto bene, ma poi ho scaricato un aggiornamento non so come abbia fatto ma doveva funzionare invece mi ha eliminato il numero di serie ed è diventato demo. Ora sto molto attento agli aggiornamenti.

    Ho visto che se ti registri subito nero 7 è gratis se possiedi nero 6. E' vero?
    Ciao!!
    Ultima modifica di andrew100x100 : 05-01-2006 alle ore 16.04.42

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Chi lascia la vecchia strada per la nuova....sa quello che lascia ma non sa quello che trova....provaci....poi facci sapere come è andata....mi raccomando prima di buttarti crea un punto di ripristino di win...così puoi tornare sulla vecchia strada.

    AURF!!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Mi sa che rimango sulla vecchia strada..
    Non voglio sorprese e, visto che per adesso funziona, lasciamo stare così com'è.
    Se qualcuno lo ha provato lasci qualche commento....

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    E' buono nero 7

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gloriabonaveri
    Chi lascia la vecchia strada per la nuova....sa quello che lascia ma non sa quello che trova....provaci....poi facci sapere come è andata....mi raccomando prima di buttarti crea un punto di ripristino di win...così puoi tornare sulla vecchia strada.

    AURF!!!
    Copiona!!! AURFFFF!!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Tutta la parte relativa alla masterizzazione è sempre una fase complicata sia per il software che per la macchina, se hai trovato un buon compromesso tra progamma, masterizzatore e supporti (CD e DVD) e tutto ti funziona alla perfezione è preferibile non toccare niente. Ciao e buon lavoro.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •