Ciao a tutti, cerco un programma che sintetizzi la voce umana (tipo er-finestra ma più realistico) gratuito che mi serve solo per poche parole. Ne conoscete qualcuno veramente reale? Di a paagmento ne ho già visti un sacco ma non mi interessnao.
Ciao a tutti, cerco un programma che sintetizzi la voce umana (tipo er-finestra ma più realistico) gratuito che mi serve solo per poche parole. Ne conoscete qualcuno veramente reale? Di a paagmento ne ho già visti un sacco ma non mi interessnao.
In lingua inglese è probabile che troverai pure qualcosa di free..
ma se vuoi che abbia una buona pronuncia in italiano.. buona fortuna
Cerca nei progetti opensource, su sourceforge, magari c'è qualcosa...
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
A me interessa che pronunci "SOTTOSCALA official website"... con una voce realistica e seria... avete presente quelle voci femminili che parlano "per i computer" nei film di fantascenza? Me ne servrebbe una cosa del genere in inglese proprio! Mi date qualche link?
Grazie!!! Faccio solo qualche prova audio ma dalla anteprima promette bene!!!
EDIT: che ne pensate?? http://www.sottoscalapunk.altervista.org/website.mp3
Ultima modifica di sottoscalapunk : 03-01-2006 alle ore 21.49.31
troppo veloce!
Purtroppo non si può moderare la velocità....
si invece...prova con questo "tag": \_
Lo devo mettere prima di tutta la frase senza chiudere nulla?
lo devi mettere al posto della virgola(o come supplemento)Originalmente inviato da sottoscalapunk
Ne sei proprio sicuro? Quel tag l'ho provato e se lo metto non mi pronuncia la parola... serve solo per introdurre espressioni tipo: \_Mmm da quel che ho capito!
boh, sinceramente credo ke dello "spazio" lo dia...cmq prova (per fare 1 pausa tra 1 parola e l' altra) di mettere 1 paio di :
Fa pena!
Ma che è??
Se ti basta registrarne l'audio da una demo allora registra una frase pronunciata con http://www.oddcast.com/ che mi sembra il migliore.
Poi mi sembra che hai APPICCICATO (termine adatto) due voci diverse.. si sente anche il tipico *scratch* a metà dell'audio tra "sottoscala òffiscial" e "website"
Perché website è pronunciato bene in inglese mentre "òffiscial" (perché così lo pronuncia) fa veramente pena. Ma oltretutto si sente proprio che sono due voci completamente diverse..
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Già.. la prima parte è in italiano, la seconda in inglese!!!! Che orecchi heracleum!!!
EDIT: ma dove devo andare per una demo sul link di heracleum!?
Ultima modifica di sottoscalapunk : 04-01-2006 alle ore 00.00.15
Eh ci stavo andando.. poi mi si è skiantato il pc.. diciamo che non è proprio in forma.. :P
OK, quando ritorna in forma poi mi spieghi dove scrivo la frase?
Ciao!
Io ti consiglierei Speak, che c'è anche l'aggiornamento in italiano.
Puoi regolare la velocità, ci sono molte modalità ma è una demo, penso che sia solo limite di tempo, non di funzionalità. Se trovo il link te lo posto..
Ciau!!
EDIT: Ecco il link: http://www.shadisoft.com
Ultima modifica di allo : 04-01-2006 alle ore 13.36.04
non ho capito molto bene cosa ti serve, cmq prova Speakonia, c'è pure l'accento italiano
Beh, mi serve per fare un banner in flash che quando ci passi sopra col mouse ti dice con una voce "tecnologia": sottoscala official website.
Per il programma che mi hai dato non hai link? Ora provo su google, nel mentre prova a darmi un linkino così vado sul sicuro. Ciauz!