Come esporto i filmati in formato .avi con windows movie maker? Ne ho urgente bisogno...
Come esporto i filmati in formato .avi con windows movie maker? Ne ho urgente bisogno...
File -> Salva Filmato
Oppure da tastiera, digita Ctrl+P
Per esportare intendi il salvataggio su PC o no?
Si, ma facendo così me li salva in .wmv, io li voglio esportare in avi!
Penso proprio che tu non possa fare così: scaricati un programma (ce ne sono molti sul web) che consenta il passaggio da .wmv a .avi...
Ciao!!
E' OnLine la nuova versione del sito!! Clicca qui
Sisi, difatti mi sono scaricato un prgramma (dopo mezzora di ricerche) e l'ho trovato dato che era urgente, ma ero lo stesso curioso se si potesse fare... allora non si può proprio?
Eh penso proprio di no: se si potesse fare, ci sarebbe l'opzione in windows movie maker.
Ciao!!
E' OnLine la nuova versione del sito!! Clicca qui
Grazie lo stesso, ciauz! :D
L'opzione c'è quando fai Salva Filmato. Scegli il nome e poi clicca su "Mostra più scelte...", seleziona "Altre impostazioni" e poi scegli DV-AVI.Originalmente inviato da ilvecchiofumetto
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Aspè ch vedo se trovo l'opzione: avevo cercato in quel punto ma mi smbrava di non aver trovato nulla!! Vado e torno!! Funzia!!! Grazie!!!
Ultima modifica di sottoscalapunk : 03-01-2006 alle ore 19.35.56