ciao raga, anke se i software di file sharing qui non sono ben voluti, ho 1 info da kiedere:
perchè quando ho 1 sacco di user attaccati mi scarica a bomba, mentre quando non ho nessuno manco se lo pago scarica???
...per favore illuminatemi!
ciao raga, anke se i software di file sharing qui non sono ben voluti, ho 1 info da kiedere:
perchè quando ho 1 sacco di user attaccati mi scarica a bomba, mentre quando non ho nessuno manco se lo pago scarica???
...per favore illuminatemi!
Appunto perché se ci sono tanti utenti, è più probabile che questi abbiano il file da farti scaricare.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Non vorrei dire caxxate, ma spesso ho sentito che funziona così emule:
+ dai + avrai
- dai - avrai...
Mi hai capito un pò??
Scusatemi se sto dicendo una cavolata, ma così ho sentito spesso in giro!!
Ciau!
questo già lo sapevo, ma invece non ho capito funcool...Originalmente inviato da marconoviello
esempio: mi scarico Hungs UP, si attaccano a me per scaricare la canzone che è ancora in download, sono 5 o 6 e va a bomba...si scollegano e il download impiega 30 min.
il fatto ke prima il dl vada veloce e poi si "ammosci" all'improvviso è probabilmente dovuto al fatto ke solitamente dp un certo tempo limite il dl vengono staccati e tu torni in fondo alla coda.....così tuti hanno la possibiità di scaricare....
visto che si parla di emule aspetterei un post di evcz.. cmq nel frattempo basta leggere le faq e i vari siti dedicati al programma p2p per capire come funziona.
cmq é sicuro che emule comincia a rendere dopo almeno un 5/8ore che é connesso!!
piccola nota, manteniamo il discorso sui toni di come funziona il programma e dintorni!!
A me questo non succede mai... una volta che parte con piccoli file (come cazoni) li finisce in un colpo.
piccolo OT
Ragazzi scusate quindi ho detto una cosa giusta?!?!?!?
E vaiiiiiiiii!!! Sarebbe la prima nella mia vita!!!
/piccolo OT
;-)
turkosoft quello che fai con emule è fuori legge, lo sai? lo hai capito?
(mi riferisco alla frase "esempio: mi scarico Hungs UP,...")
Quindi non solo non lo dovresti fare, ma ovviamente devi evitare di venirlo a sventolare in questo forum!
Ciao!
Scommetto che era SOLO un esempio...Originalmente inviato da debug
Allo non prendiamoci in giro per favore, sappiamo tutti a cosa è destinato emule e simili nel 99% dei casi!
Ciao!
Chiedo scusa
non credo ke tu ti vada a comprare tutti i dischi originali...quindi anke se non usi eMule, usi qualke altro progr...adesso mica sono io l'unico fuori legge qui!Originalmente inviato da debug
(cmq era 1 esempio)
la questione delicata é che é vietato parlare di argomenti fuorilegge qui e parlare di cose tipo "come scarico l'ìultimo mp3 di madonna con emule" diventa un argomento fuorilegge appunto!!Originalmente inviato da TurkoSoft
se invece si rimane sulle righe di come funziona il software emule allora va ok!!
Hai detto bene, "non credo", quindi non prendiamo come esempio fatti che non si conoscono.Originalmente inviato da TurkoSoft
Se si vuole parlare di argomenti tecnici riguardanti un programma ok, se si parla di "altro" (chi ha orecchio per intendere...) si chiude subito.
Stop.
Ciao!
comunque emule funziona proprio come diceva qualche post sopra.. cioe' con una funzione di crediti del tipo: se io scarico 20 mb da te tu mi dovrai 40mb quando scarichero' da te e cosi' via. Questo per velocizzare i download e fare in modo che i files non si vadano persi a meta' per questo prendi 20 e ne devi 40.. ma comunque ci sono tantissime guide su come usare al meglio emule e su i significati delle varie iconcine ;)
La guida ufficiale per ottenere le migliori performance la trovi qui http://www.emule.it/guida_emule/util...ggerimenti.asp
Ma Hung Up è un programma freeware: scaricaOriginalmente inviato da debug
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Fancool leggi bene cosa ha scritto nel post originale... si parla di una canzone!
Ciaoooo!!
Lo so, il mio era uno scherzo... che nessuno ha capito
Bello questo...
Originalmente inviato da funcool
Visto che questo thread è stato aperto per chiedere chiarimenti su eMule, volevo suggerire l'uso di versioni moddate quali la MorphXT 7.6 o la Extreme 4.7.2 (pesante ma potente!). ;-)
Cosa significa "moddate"? Che hanno un moderatore? Perché quando uso eMule viene scritto "xx utenti bannati".
No, vuol dire che, essendo emule open source, esistono molte versioni che sono varianti dell'originale.
Ciaoooo!!!
Grazie della risposta.
P.S.: Non erano utenti bannati, bensì client.
dato ke i sorgenti del prog sn rilasciati (open source) ki1que può MODificarsi il prog a proprio piacimento e "i + bravi" possono anke hackerare il prog in modo da avere + crediti x scaricare (emule è un prog ke funge a crediti: + fai scarikare + crediti guadagni quindi + scariki...Originalmente inviato da funcool
x risp alla 1 domanda ke penso di aver capito dico: è normale ke mentre scariki 1file vai "+ veloce" se ce ne sn altri ke contemporaneamente lo scaricano da te, è come se fosse 1scambio slot!!! voglio ricordare ke emule come tt i file sharing funge a "pakketti" quindi se quei 5o6 stanno scaricando da te è possibile ke hanno dei pakketti (delle parti) ke invece tu non hai quindi è una "fone utile" in +...
ciao ciao
][bx67212
Chiariamo una cosa, le mods di cui ho parlato sono assolutamente corrette nel modo di trattare i crediti. Forse tu hai in mente le leecher mods, le quali "barano" saltando le code, ma considero scorretto il loro uso. Tra l'altro rovinano le prestazioni della rete...Originalmente inviato da bx67212
senza dubbio mi sa ke hai frainteso... :( se rileggi il post avevo messo: "i + bravi"... x far capire ke esistono alcune mod nn troppo corrette, tt qui... conosco le tue mod ma sinceramente preferisco l'emule "standard" settato da me a dovere!!!Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
ciao ciao e ancora sorry :)
][bx67212
Io consiglio emule morph che la uso da tempo e non mi ha mai tradito...
io preferisco il normale eMule!