Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 34

Discussione: info su eMule

  1. #1
    Guest

    Cool info su eMule

    ciao raga, anke se i software di file sharing qui non sono ben voluti, ho 1 info da kiedere:
    perchè quando ho 1 sacco di user attaccati mi scarica a bomba, mentre quando non ho nessuno manco se lo pago scarica???
    ...per favore illuminatemi!

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Appunto perché se ci sono tanti utenti, è più probabile che questi abbiano il file da farti scaricare.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non vorrei dire caxxate, ma spesso ho sentito che funziona così emule:
    + dai + avrai
    - dai - avrai...
    Mi hai capito un pò??
    Scusatemi se sto dicendo una cavolata, ma così ho sentito spesso in giro!!
    Ciau!

  4. #4
    Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da marconoviello
    Non vorrei dire caxxate, ma spesso ho sentito che funziona così emule:
    + dai + avrai
    - dai - avrai...
    Mi hai capito un pò??
    Scusatemi se sto dicendo una cavolata, ma così ho sentito spesso in giro!!
    Ciau!
    questo già lo sapevo, ma invece non ho capito funcool...
    esempio: mi scarico Hungs UP, si attaccano a me per scaricare la canzone che è ancora in download, sono 5 o 6 e va a bomba...si scollegano e il download impiega 30 min.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    il fatto ke prima il dl vada veloce e poi si "ammosci" all'improvviso è probabilmente dovuto al fatto ke solitamente dp un certo tempo limite il dl vengono staccati e tu torni in fondo alla coda.....così tuti hanno la possibiità di scaricare....

  6. #6
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    visto che si parla di emule aspetterei un post di evcz.. cmq nel frattempo basta leggere le faq e i vari siti dedicati al programma p2p per capire come funziona.
    cmq é sicuro che emule comincia a rendere dopo almeno un 5/8ore che é connesso!!

    piccola nota, manteniamo il discorso sui toni di come funziona il programma e dintorni!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    A me questo non succede mai... una volta che parte con piccoli file (come cazoni) li finisce in un colpo.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    piccolo OT
    Ragazzi scusate quindi ho detto una cosa giusta?!?!?!?
    E vaiiiiiiiii!!! Sarebbe la prima nella mia vita!!!
    /piccolo OT
    ;-)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    turkosoft quello che fai con emule è fuori legge, lo sai? lo hai capito?
    (mi riferisco alla frase "esempio: mi scarico Hungs UP,...")

    Quindi non solo non lo dovresti fare, ma ovviamente devi evitare di venirlo a sventolare in questo forum!


    Ciao!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug
    turkosoft quello che fai con emule è fuori legge, lo sai? lo hai capito?
    (mi riferisco alla frase "esempio: mi scarico Hungs UP,...")

    Quindi non solo non lo dovresti fare, ma ovviamente devi evitare di venirlo a sventolare in questo forum!


    Ciao!
    Scommetto che era SOLO un esempio...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Allo non prendiamoci in giro per favore, sappiamo tutti a cosa è destinato emule e simili nel 99% dei casi!


    Ciao!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Chiedo scusa

  13. #13
    Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da debug
    Allo non prendiamoci in giro per favore, sappiamo tutti a cosa è destinato emule e simili nel 99% dei casi!


    Ciao!
    non credo ke tu ti vada a comprare tutti i dischi originali...quindi anke se non usi eMule, usi qualke altro progr...adesso mica sono io l'unico fuori legge qui!

    (cmq era 1 esempio)

  14. #14
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TurkoSoft
    non credo ke tu ti vada a comprare tutti i dischi originali...quindi anke se non usi eMule, usi qualke altro progr...adesso mica sono io l'unico fuori legge qui!

    (cmq era 1 esempio)
    la questione delicata é che é vietato parlare di argomenti fuorilegge qui e parlare di cose tipo "come scarico l'ìultimo mp3 di madonna con emule" diventa un argomento fuorilegge appunto!!
    se invece si rimane sulle righe di come funziona il software emule allora va ok!!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TurkoSoft
    non credo ke tu ti vada a comprare tutti i dischi originali...quindi anke se non usi eMule, usi qualke altro progr...adesso mica sono io l'unico fuori legge qui!

    (cmq era 1 esempio)
    Hai detto bene, "non credo", quindi non prendiamo come esempio fatti che non si conoscono.
    Se si vuole parlare di argomenti tecnici riguardanti un programma ok, se si parla di "altro" (chi ha orecchio per intendere...) si chiude subito.
    Stop.


    Ciao!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    comunque emule funziona proprio come diceva qualche post sopra.. cioe' con una funzione di crediti del tipo: se io scarico 20 mb da te tu mi dovrai 40mb quando scarichero' da te e cosi' via. Questo per velocizzare i download e fare in modo che i files non si vadano persi a meta' per questo prendi 20 e ne devi 40.. ma comunque ci sono tantissime guide su come usare al meglio emule e su i significati delle varie iconcine ;)

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    La guida ufficiale per ottenere le migliori performance la trovi qui http://www.emule.it/guida_emule/util...ggerimenti.asp

  18. #18
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug
    turkosoft quello che fai con emule è fuori legge, lo sai? lo hai capito?
    (mi riferisco alla frase "esempio: mi scarico Hungs UP,...")

    Quindi non solo non lo dovresti fare, ma ovviamente devi evitare di venirlo a sventolare in questo forum!


    Ciao!
    Ma Hung Up è un programma freeware: scarica
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Fancool leggi bene cosa ha scritto nel post originale... si parla di una canzone!


    Ciaoooo!!

  20. #20
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Lo so, il mio era uno scherzo... che nessuno ha capito
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Bello questo...

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Ma Hung Up è un programma freeware: scarica

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Visto che questo thread è stato aperto per chiedere chiarimenti su eMule, volevo suggerire l'uso di versioni moddate quali la MorphXT 7.6 o la Extreme 4.7.2 (pesante ma potente!). ;-)

  23. #23
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Cosa significa "moddate"? Che hanno un moderatore? Perché quando uso eMule viene scritto "xx utenti bannati".
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    No, vuol dire che, essendo emule open source, esistono molte versioni che sono varianti dell'originale.


    Ciaoooo!!!

  25. #25
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Grazie della risposta.

    P.S.: Non erano utenti bannati, bensì client.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Cosa significa "moddate"? Che hanno un moderatore? Perché quando uso eMule viene scritto "xx utenti bannati".
    dato ke i sorgenti del prog sn rilasciati (open source) ki1que può MODificarsi il prog a proprio piacimento e "i + bravi" possono anke hackerare il prog in modo da avere + crediti x scaricare (emule è un prog ke funge a crediti: + fai scarikare + crediti guadagni quindi + scariki...

    x risp alla 1 domanda ke penso di aver capito dico: è normale ke mentre scariki 1file vai "+ veloce" se ce ne sn altri ke contemporaneamente lo scaricano da te, è come se fosse 1scambio slot!!! voglio ricordare ke emule come tt i file sharing funge a "pakketti" quindi se quei 5o6 stanno scaricando da te è possibile ke hanno dei pakketti (delle parti) ke invece tu non hai quindi è una "fone utile" in +...

    ciao ciao

    ][bx67212

  27. #27
    Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da bx67212
    dato ke i sorgenti del prog sn rilasciati (open source) ki1que può MODificarsi il prog a proprio piacimento e "i + bravi" possono anke hackerare il prog in modo da avere + crediti x scaricare (emule è un prog ke funge a crediti: + fai scarikare + crediti guadagni quindi + scariki...
    Chiariamo una cosa, le mods di cui ho parlato sono assolutamente corrette nel modo di trattare i crediti. Forse tu hai in mente le leecher mods, le quali "barano" saltando le code, ma considero scorretto il loro uso. Tra l'altro rovinano le prestazioni della rete...

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
    Chiariamo una cosa, le mods di cui ho parlato sono assolutamente corrette nel modo di trattare i crediti. Forse tu hai in mente le leecher mods, le quali "barano" saltando le code, ma considero scorretto il loro uso. Tra l'altro rovinano le prestazioni della rete...
    senza dubbio mi sa ke hai frainteso... :( se rileggi il post avevo messo: "i + bravi"... x far capire ke esistono alcune mod nn troppo corrette, tt qui... conosco le tue mod ma sinceramente preferisco l'emule "standard" settato da me a dovere!!!

    ciao ciao e ancora sorry :)

    ][bx67212

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    Io consiglio emule morph che la uso da tempo e non mi ha mai tradito...

  30. #30
    Guest

    Cool

    io preferisco il normale eMule!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •