Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Configurare Outlook Express

  1. #1
    Guest

    Predefinito Configurare Outlook Express

    Salve purtroppo non riesco a configurare outlook Express mi chiede i parametri di uscita e di entrata.. ora io sono con hotmail. Qualcuno sa dirmi i parametri di pop e di smtp di hotmail? visto che nel sito di msn non si trova mai un tubo? grazie alibi74

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Hotmail nn fa uso di pop3.
    Comunque guarda qui:
    http://www.postaelettronica.org/guidaOe5.htm

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    Con l'account gratuito non si può. Ho appena provato ma quando devo iniziare a usare l'account esce un messaggio di errore:

    Hotmail non concede l'accesso alla posta elettronica tramite Outlook Express ad account di posta elettronica gratuiti.
    Per poter accedere tramite Outlook bisogna avere un account a pagamento... che affaristi...

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da acmilanews
    Con l'account gratuito non si può. Ho appena provato ma quando devo iniziare a usare l'account esce un messaggio di errore:



    Per poter accedere tramite Outlook bisogna avere un account a pagamento... che affaristi...
    Hai provato con il link che ho postato sopra?

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ho provato in tutti i modi. Ecco quello che ho visto su www.microsoft.com

    Visualizzazione di un messaggio di errore quando si utilizza Outlook Express per accedere all'account Hotmail

    Identificativo articolo : 878462
    Ultima modifica : venerdì 18 marzo 2005
    Revisione : 2.0
    Sintomi
    Dopo avere configurato Microsoft Outlook o Microsoft Outlook Express per accedere all'account Hotmail MSN (Microsoft Network), viene visualizzato il seguente messaggio di errore quando si tenta di scaricare le cartelle Hotmail e di inviare e ricevere messaggi di posta elettronica:
    Errore sconosciuto
    Se si fa clic su Dettagli, vengono visualizzati dettagli di errore analoghi ai seguenti:
    HTTPMAIL: 10:09:18 [rx]

    HTTP/1.1 402 L'accesso a Hotmail tramite Outlook & Outlook Express richiede una sottoscrizione. Registrarsi all'indirizzo http://upgrade.msn.com
    Se si utilizza Outlook Express su un computer basato su Microsoft Windows XP Service Pack 2 (SP2), viene visualizzato un messaggio di errore analogo al seguente:
    Impossibile connettersi a Hotmail come nomeutente@hotmail.com.

    Hotmail non concede più l'accesso alla posta elettronica tramite Outlook Express per gli account Hotmail/MSN gratuiti.
    Cause
    Questo comportamento si verifica in presenza delle seguenti condizioni:
    • È stato configurato Outlook Express per accedere a un account Hotmail gratuito.
    • Non è mai stato effettuato l'accesso all'account Hotmail tramite Microsoft Outlook o Outlook Express.
    MSN Hotmail non supporta più Distributed Authoring and Versioning (DAV) per account utente gratuiti. Outlook Express si basa sull'interfaccia DAV per connettersi a Hotmail. Solo gli account di Hotmail a pagamento funzioneranno correttamente con Outlook Express. Se si è configurato Outlook Express oppure Outlook per accedere all'account Hotmail prima del termine del supporto per DAV, potrebbe essere ancora possibile utilizzare Outlook Express per aprire un account gratuito di Hotmail. A un certo punto Hotmail non supporterà più DAV per tutti gli account gratuiti di Hotmail.
    Risoluzione
    Se si desidera configurare Outlook Express per accedere agli account Hotmail, è necessaria una sottoscrizione a MSN. Per ulteriori informazioni, visitare il seguente sito Web Microsoft:
    http://upgrade.msn.com (http://upgrade.msn.com)
    Informazioni
    In Windows XP SP2 il messaggio di errore "Errore sconosciuto" è stato sostituito da un messaggio di errore più dettagliato.

    --------------------------------------------------------------------------------

    Le informazioni in questo articolo si applicano a
    • Microsoft Outlook Express 5.5
    • Microsoft Outlook Express 6.0
    • Microsoft Outlook Express 6.0alle seguenti piattaforme
    Microsoft Windows XP Home Edition SP2
    Microsoft Windows XP Professional SP2

    • Microsoft Office Outlook 2003

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ha ragione, i servizi e-mail gratuiti quasi mai non acettano outlook, basta solo pensare che ho provato ad usare outlook per la posta su libero, ma se non hai la loro connessione non ti fanno usare outlook. Ciao

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    Per poter accedere tramite Outlook devi pagare 19,99 euro ogni anno. Maggiori info su upgrade.msn.com

  8. #8
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da acmilanews
    Per poter accedere tramite Outlook devi pagare 19,99 euro ogni anno. Maggiori info su upgrade.msn.com

    So che questo è un post inutile,ma è per sfogarmi

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ma scusate visto che non si puo' a questo punto come faccio a mettere un'account di default ? perche' quando clicco su un qualsiasi link si apre ( non si apre) outlook e mi da errore di configurazione quindi mi tocca copiarer l'indirizzo su hotmail.. come devo fare per mettere hotmail di default? ma poi non capisco una cosa:cioe' outlook con quale provvider dovrei configurarlo se msn non lo fa? cioe' a che serve? in pratica solo a dare fastidio? mah!!

  10. #10
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    per quanto riguarda utilizzare email free con outlook uoi creare un account su yahoo...
    ti da anche il pop3!

    ciaooo!
    Ultima modifica di phpone : 28-12-2005 alle ore 11.41.26

  11. #11
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alibi74
    ma scusate visto che non si puo' a questo punto come faccio a mettere un'account di default ? perche' quando clicco su un qualsiasi link si apre ( non si apre) outlook e mi da errore di configurazione quindi mi tocca copiarer l'indirizzo su hotmail.. come devo fare per mettere hotmail di default? ma poi non capisco una cosa:cioe' outlook con quale provvider dovrei configurarlo se msn non lo fa? cioe' a che serve? in pratica solo a dare fastidio? mah!!
    Ci sn molti provider che offrono il pop3,potresti provare altri servizi come:
    www.gmail.com (invito,se vuoi te ne offro uno)
    www.email.it
    www.yahoo.it
    www.tiscali.it
    e tantissimi altri...

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da probid
    Ci sn molti provider che offrono il pop3,potresti provare altri servizi come:
    www.gmail.com (invito,se vuoi te ne offro uno)
    www.email.it
    www.yahoo.it
    e tantissimi altri...
    ti ringrazio non so manco cosa sia ma se ti fa piacere lo prendo ma il problema persiste pero' e' come metterlo di default.. perche' altrimenti ho fatto un buco nell'acqua si apre sempre sto diamine di outlook..

  13. #13
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alibi74
    ti ringrazio non so manco cosa sia ma se ti fa piacere lo prendo ma il problema persiste pero' e' come metterlo di default.. perche' altrimenti ho fatto un buco nell'acqua si apre sempre sto diamine di outlook..
    Hotmail con Outlook nn puoi usarlo...
    Però puoi usare gli altri providers che ho postato...

  14. #14
    Ospite Guest

    Predefinito

    Outlook lo puoi usare con providers tipo Tele2, Libero, Fastweb (a pagamento)... oppure con Yahoo, Google, Excite, Kataweb, Lycos, che sono gratis. Msn è solo un'eccezione.

  15. #15
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da acmilanews
    Outlook lo puoi usare con providers tipo Tele2, Libero, Fastweb (a pagamento)... oppure con Yahoo, Google, Excite, Kataweb, Lycos, che sono gratis. Msn è solo un'eccezione.
    Per meglio dire:
    Lo puoi usare con i providers che fanno uso di pop3 e smtp (tranne le eccezioni)

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Io uso tiscali e ti da pop3e lo uso da quando ho 6 anni quell'indirizzo su outlook

  17. #17
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sottoscalapunk
    Io uso tiscali e ti da pop3e lo uso da quando ho 6 anni quell'indirizzo su outlook

    Aggiungo tiscali alla lista dei providers sopra...
    Ciauz!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •